The Canyons
The Canyons

Bret Easton Ellis in diretta con i fan italiani


Lo scrittore Bret Easton Ellis in diretta video chat con fans italiani su Google Plus il 6 novembre dalle 18.

Lo scrittore Bret Easton Ellis si connetterà in diretta video con i fan italiani il 6 novembre alle 18, pronto a rispondere a tutte le domande che gli verranno fatte. L'appuntamento è sul canale Google Plus del film The Canyons, in uscita nelle nostre sale il 14 novembre e distribuito da Adler Entertainment. Per partecipare alla diretta basta cliccare la sezione 'hangout' del proprio profilo Google Plus direttamente da un account Gmail o visitare il canale Youtube del film.

Bret Easton Ellis, scrittore del minimalismo americano e autore di romanzi del peso di American Psycho, Meno di zero e Le regole dell'attrazione, risponderà in diretta da Los Angeles alle domande dei giornalisti in collegamento. Ellis è anche sceneggiatore di The Canyons, ultimo film di Paul Schrader, autore di sceneggiature come Toro scatenato e Taxi driver nonché regista di American Gigolò e Mishima.

Ambientato nella Los Angeles di oggi, The Canyons è un noir sui pericoli dell'ambizione e dell'ossessione sessuale, sia a livello personale che professionale. L'incontro fortuito fra alcuni ventenni – tutti apparentemente coinvolti nella produzione di un film che sembra non interessare a nessuno – mette in moto una serie di eventi che sfoceranno in inganni, paranoia, crudeltà psicologica e violenza. 

Protagonista sul grande schermo Lindsay Lohan, bad girl di Hollywood e star in cerca di una redenzione artistica. Con lei ci sono James Deen, pornoattore al suo debutto in un film normale e, infine, Nolan Funk, già tra i protagonisti di Glee e Riddick. Tutti giovani, belli e pericolosi, pronti ad abbandonare qualsiasi scrupolo pur di saziare la loro ambizione.

Impostazioni privacy