Brie Larson in The Gambler con Mark Wahlberg


Brie Larson dovrebbe unirsi a Mark Wahlberg nel film di Rupert Wyatt, The Gambler, un remake dell'originale del 1974 di Karel Reisz.

Brie Larson è in trattative per un ruolo da protagonista nel film della Paramount Pictures The Gambler, Deadline riporta. Dovrebbe unirsi a Mark Wahlberg nel film di Rupert Wyatt, un remake dell'originale del 1974 di Karel Reisz.

Già annunciato poco più di due anni fa, l'aggiornamento del film 1974 era, a quel tempo, destinato ad essere diretto da Martin Scorsese con William Monahan che stava fornendo la sceneggiatura.

Il film originale, interpretato da James Caan, vede protagonista un professore inglese con una dipendenza dal gioco d'azzardo che cade in debito con la mafia per 40.000 dollari. Per saldare parte del debito, sua madre gli dà un po' di soldi, che egli cerca velocemente di far aumentare giocando a Las Vegas. Purtroppo, le probabilità non gli permettono di vincere o di recuperare pienamente la cifra che gli serve, così il suo futuro rimane nelle mani della mafia.

Caan ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore per la sua interpretazione nel film. Lauren Hutton e Paul Sorvino sono stati con lui co-protagonisti.

Larson ha recentemente recitato in The Spectacular Now, Short Term 12 e Don Jon. Prossimamente la vedremo nella commedia musicale indie del regista-sceneggiatore Dan Baron, Basmati Blues.

Impostazioni privacy