Bright Will Smith
Bright Will Smith

Bright con Will Smith disponibile su Netflix


Bright è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi.

Netflix ha rilasciato Bright, l'action thriller originale interpretato da Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez e Ike Barinholtz. Con la regia di David Ayer (Suicide Squad, End of Watch – Tolleranza zero, sceneggiatore di Training Day) da una sceneggiatura di Max Landis, Bright è disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2017 anche in 4k Ultra HD e HDR.

Bright è ambientato in un presente alternativo nel quale esseri umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi.

La pellicola segue le storie di due poliziotti molto diversi tra loro. Una notte Ward, un umano (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton) partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Prodotto da David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless, Bright ha nel cast anche Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Olivieri e Kenneth Choi.

A seguire il trailer italiano di Bright.

speciale Netflix
Impostazioni privacy