Britt Robertson
Britt Robertson

Britt Robertson nel remake Starbuck


Britt Robertson, protagonista della serie televisiva The Secret Circle, ha firmato per unirsi al cast di Starbuck della DreamWorks Pictures. Si unisce al resto del cast composto di Vince Vaughn, Cobie Smulders e Chris Pratt nel remake dell’omonima commedia canadese del 2011. Il film originale è stato diretto da Ken Scott e scritto da Scott […]

Britt Robertson, protagonista della serie televisiva The Secret Circle, ha firmato per unirsi al cast di Starbuck della DreamWorks Pictures. Si unisce al resto del cast composto di Vince Vaughn, Cobie Smulders e Chris Pratt nel remake dell’omonima commedia canadese del 2011.

Il film originale è stato diretto da Ken Scott e scritto da Scott e Martin Petit e interpretato Patrick Huard.

La storia originale racconta di David Wozniak, un fannullone adulto che viene a sapere che, essendo un donatore di sperma con l’alias “Starbuck”, ha generato oltre 500 bambini. Quando un grande gruppo di loro chiedono alla banca dello sperma di rivelare la sua identità, David deve decidere se o meno a farsi avanti, mentre, nella sua vita personale, la sua ragazza prende una decisione se lui potrà essere o meno il padre del loro potenziale bambino.

Britt Robertson interpreterà Kristen, uno dei figli adolescenti del personaggio di Vince Vaughn.

Ken Scott scrive e dirige il remake in lingua inglese che è atteso nei cinema statunitensi entro la fine dell’anno.

Impostazioni privacy