Bruno Barbieri - 4 Hotel
Bruno Barbieri - 4 Hotel

Bruno Barbieri – 4 Hotel, 2a edizione


Otto le puntate della seconda edizione di Bruno Barbieri - 4 Hotel: Puglia, Torino, Umbria, Roma, Valtellina, Verona, Liguria e Catania.

Va in onda dal 16 giugno 2019 la secona edizione di Bruno Barbieri – 4 Hotel in cui lo chef stellato Bruno Barbieri, esperto di hotellerie che sa essere un cliente estremamente esigente, conduce la gara tra i proprietari di quattro dei migliori hotel di un luogo, che si sfidano per offrire allo Chef e agli altri albergatori un soggiorno indimenticabile, fra servizi personalizzabili e atmosfere ricercate e ed esclusive. Otto le puntate della seconda edizione: dalla Puglia il viaggio si sposta a Torino, per proseguire poi in Umbria, a Roma, in Valtellina, a Verona, in Liguria e concludersi a Catania.

Colleghi e avversari allo stesso tempo – guidati da Bruno Barbieri – i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenta in prima persona l'accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l'ospitalità di ogni albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l'un l'altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Viaggiatore del mondo, con il suo stile ricercato ed elegante Bruno è il conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara. Un po' per lavoro e un po' per assecondare la sua passione per i viaggi, lo Chef ha viaggiato tantissimo, così da diventare un maestro indiscusso dell'arte dell'accoglienza alberghiera. Ironico e pungente, racconterà la sfida e mette i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l'attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o rivoluzionare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudica così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Bruno Barbieri – 4 Hotel 2 è in onda dal 6 giugno 2019, ogni giovedì in prima serata, su Sky Uno e disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV. Bruno Barbieri – 4 Hotel è una produzione originale Sky realizzata da Drymedia. Condotto da Bruno Barbieri e autori sono Paola Costa e Alessandro Saitta mentre la regia è di Davide Rossi.

4 HOTEL 2 | PUNTATA 8 | 25 LUGLIO 2019

Si conclude a Verona la seconda stagione della gara tv 4 Hotel. Nella città di Giulietta e Romeo Bruno Barbieri è, come sempre, l'ago della bilancia della sfida tra i quattro albergatori locali. La città dell'amore, nota per i suoi tour enogastronomici e per l'Arena, è meta di un turismo variegato. A sfidarsi questa settimana Andrea, Luisa, Tamara e Stefania.

I 4 albergatori:
Andrea è il proprietario dell'Hotel Trieste, a due passi dall'Arena. La struttura appartiene alla sua famiglia da molti anni. Si definisce chiacchierone, divertente, socievole, sportivo, amante del rugby e della filosofia. Andrea odia gli hotel business senza carattere e un personale senza empatia con il cliente. Per lui è importante accogliere il cliente in un ambiente bello e di design, con oggetti che possano dialogare con l'inconscio dell'ospite e farlo sentire sempre a suo agio.
Luisa è la proprietaria de "I Tamasotti", una struttura di campagna a metà tra il relais e l'agriturismo sulle colline di Verona. È una veneta doc, senza peli sulla lingua. Ha un carattere molto forte ma si sa anche commuovere quando parla della sua famiglia. La filosofia della struttura è basata sulla cura totale del cliente e dei suoi bisogni, infatti, chi alloggia nella struttura diventa un vero e proprio ospite a casa dei proprietari, dove relax e buon cibo sono garantiti.  Luisa è anche la chef del ristorante.
Tamara è la giovane direttrice della Locanda al Vescovo. La parola d'ordine che rispecchia la filosofia della locanda è relax, dalla cromoterapia alla conformazione delle stanze, tutto è studiato per coinvolgere il cliente in un'atmosfera rilassante che risveglia i sensi. Tutto è improntato sulla tecnologia, cromoterapia e sulla massima funzionalità degli spazi, dove antiche mura si fondono ad un design modernissimo. Pur non in centro storico, la locanda si trova in un quartiere molto colorato e vibrante.
Stefania è la direttrice dell'Hotel Villa Malaspina, a una ventina di minuti da Verona. È una donna molto professionale, ama il suo lavoro e lo fa con dedizione. Stefania ha lavorato per anni nel mondo della comunicazione, forse proprio per questo ha istruito il suo staff a essere molto empatico con il cliente. 

4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 | PUNTATA 7 | 18 LUGLIO 2019

E' Catania la protagonista della settima e penultima puntata di 4 HOTEL in onda giovedì 18 luglio alle 21.15 su Sky Uno. Nella città situata tra il mare e la montagna, accarezzata dallo Jonio e dominata dall'imponenza dell'Etna Bruno Barbieri pone sotto esame quattro strutture di alto livello per quattro tipologie di turismo diverso. Gli albergatori siciliani, per i loro ospiti, non solo hanno ristrutturato gli antichi palazzi del centro ma hanno trasformato in hotel anche i vecchi casali di campagna tra gli agrumeti di tutta la costa. Stili diversi – dal country, al design, al boutique hotel – sono così in gara l'uno contro l'altro, la sfida è tra i rispettivi proprietari: Alessandro, Alfio, Mari e Carmela.

I 4 albergatori:
Alessandro è uno dei proprietari di Ramo d'Aria. La struttura si trova a Giarre, a metà strada tra Catania e Taormina. Questo country hotel vuole da subito trasmettere l'idea di un'oasi di pace e relax per il  cliente. Alessandro è un avvocato catanese: schietto, diretto e ambizioso ma con l'amore e la cura del cliente sempre nel cuore.
Alfio è il proprietario di Palazzo Marletta. La struttura è un boutique hotel in stile barocco nel centro storico di Catania. Alfio ha iniziato quest'attività da poco, per lui l'ospitalità siciliana è sacra e il messaggio che vuole trasmettere è: "Palazzo Marletta è la casa di ogni ospite". Gli affreschi del palazzo ben si sposano con un design raffinato.
Mari è la proprietaria, insieme al marito, di Airone City Hotel. L'hotel, una nuovissima struttura dal design curato, è nato da pochi anni nella parte periferica di Catania, vicinissima alle maggiori arterie stradali e all'aeroporto. L'ambiente è curato nei minimi dettagli e lo stile punta al giusto equilibrio tra comodità, qualità e design.
Carmela è la proprietaria, insieme alla sua famiglia, di Donna Carmela Boutique Resort, un country hotel che si trova tra Catania e Taormina, alle pendici dell'Etna. Carmela è l'anima del resort: oltre a portare il suo nome, è stata lei a volerla e ad arredarla in ogni minimo particolare. Carmela e la sua famiglia sono anche i proprietari di un grandissimo vivaio, per questo il resort è immerso in una natura incontaminata.

4 HOTEL 2  PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2  PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2  PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2  PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2  PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 PUNTATA 7 - 18 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 | PUNTATA 6 | 11 LUGLIO 2019

E' l'Umbria la protagonista della sesta puntata di 4 HOTEL in onda giovedì 11 luglio alle 21.15 su Sky Uno.

I 4 albergatori:
Monia è la proprietaria del Cantico della Natura di Montesperello di Magione. La struttura era un vecchio casolare abbandonato che lei e la sua famiglia hanno ristrutturato, è una location molto romantica e tutta l'ospitalità è particolarmente rivolta alle coppie. Secondo Monia, in questo posto c'è un'energia particolare che la rende bellissima e unica. Lena è la proprietaria del Nikis Resort di Pieve D'Agnano. Il Nikis Resort nasce da una ristrutturazione accurata di un vecchio casale abbandonato. Lena è finlandese e ha arredato la struttura unendo lo stile lineare scandinavo con il più tradizionale arredamento umbro. La pulizia è tutto per Lena, per questo è sempre molto attenta ai dettagli. In passato è stata una golfista, ora insegna SNAG Golf e nel resort c'è anche un campo per principianti. Leonardo è il direttore del Castello di Petroia, uno dei castelli più importanti della campagna intorno a Gubbio. All'interno della struttura si vive immersi in un'atmosfera medioevale, tutto qui riporta a quell'epoca storica: la torre in cui è possibile dormire, le cene a tema e il proprietario, un conte che si presenta come un vero e proprio signore del castello. Eleonora è la proprietaria del Borgo Sant'Angelo di Gualdo Tadino. La struttura è un borgo diffuso, le camere e gli appartamenti sono 'diffusi' in tutto il centro storico del borgo. Eleonora è molto determinata e orgogliosa della sua struttura ricettiva, l'ha creata lei e la cura nei minimi dettagli.

4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019
4 HOTEL 2 -PUNTATA 5 - 11 LUGLIO 2019

4 HOTEL 2 | PUNTATA 5 | 4 LUGLIO 2019

E' la Valtellina la protagonista della quinta puntata di 4 HOTEL in onda giovedì 4 luglio alle 21.15 su Sky Uno. La rivalita' tra Bormio e Livigno e' cosa nota, e lo sanno gli albergatori di questa puntata. Franca, unica donna, di Bormio, ce la fara' a battere i tre albergatori di Livigno? 

4 HOTEL 2 | PUNTATA 4 | 27 GIUGNO 2019

E' Roma la protagonista della quarta puntata di 4 HOTEL in onda giovedì 27 giugno alle 21.15 su Sky Uno. Puntata dedicata alla Capitale d'Italia e del turismo che, per accogliere il flusso sempre alto di visitatori, propone un'offerta variegata, perfetta per tutti i gusti e per tutte le tasche. In questa quarta puntata i quattro albergatori in sfida sono Paola, Pasquale, Elena e Andrea.

I QUATTRO ALBERGATORI ROMANI
Paola è la responsabile del marketing e degli eventi di The Yellow Square. The Yellow Square nasce nel 1999 e da allora si è evoluta: dalle semplici camerate con letti a castello, è un distretto dove gli ospiti possono ascoltare band locali ed internazionali, fare Yoga al mattino o lezioni di cucina, farsi tagliare i capelli dal parrucchiere e molto altro. Paola ritiene che il suo ostello, da un punto di vista dei servizi, valga più di un hotel, attraverso un nuovo modo di interfacciarsi con una clientela giovane che vuole vivere una vera e propria esperienza.
Pasquale è il direttore dell'hotel HT6, un boutique hotel al centro del quartiere ebraico di Roma. Pasquale è nativo della costiera amalfitana, cresciuto a Maiori in una famiglia di ristoratori, ma si è appassionato fin da piccolo alla storia e alla cultura ebraica, tanto da aprire un hotel proprio in questo quartiere. La filosofia della struttura è quella della cura del cliente a 360 gradi che si trova a essere immerso nel mondo ebraico: dalla colazione Kosher e servizi personalizzati in camera.
Elena è la direttrice di VOI DONNA CAMILLA SAVELLI, un ex convento del 1642 diventato ora un hotel 4 stelle lusso, nel cuore di Trastevere. Il convento è un luogo storico di grande bellezza che ha all'interno una cappella progettata dal Bernini. In un'ala vivono ancora tre suore. Elena ha un'esperienza ventennale nel settore alberghiero ed è una donna molto preparata e decisa. Per lei l'accoglienza e il sorriso sono fondamentali per un buon soggiorno: «VOI» significa Vera Ospitalità Italiana ed è proprio questa la filosofia della struttura.
Andrea è uno dei 3 soci fondatori di IROOMS, un nuovo concetto di camere che pongono al centro di tutto la tecnologia. Irooms è una guesthouse di lusso in pieno centro storico, a due passi dal Pantheon e dal Colosseo. Le camere sono tutte diverse le une dalle altre con un design originale e oggetti tecnologici che permettono al cliente di interfacciarsi in maniera innovativa con la camera. Tutto ciò permette di far vivere il soggiorno in un modo nuovo con ambientazioni e atmosfere diverse dalle altre.

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: a Roma la quarta puntata

4 HOTEL 2 | PUNTATA 3 | 20 GIUGNO 2019

E' la Liguria la protagonista della terza puntata di 4 HOTEL in onda giovedì 20 giugno alle 21.15 su Sky Uno, su una delle coste più belle d'Italia, dove i colori pastello dei borghi marinari si specchiano nel mare. Qui gli albergatori offrono sistemazioni di vario tipo, dalle più tradizionali alle più stravaganti. Ma tutte hanno un denominatore comune: il mare a pochi passi. Chi si aggiudicherà la puntata e il contributo economico da reinvestire nella propria attività tra Stefania, Nicola, Giovanna e Alessandro?

I QUATTRO ALBERGATORI LIGURI
Stefania è la capo ricevimento dell'hotel Villa Pagoda, situato a Nervi.
In uno stile che ricorda molto le caratteristiche costruzioni cinesi, quello che oggi è uno splendido albergo nacque nei primissimi anni dell'800 per desiderio di un ricco mercante genovese. È molto puntigliosa e attenta all'ordine e l'igiene, per lei è inaccettabile che un ospite si lamenti della sporcizia di un hotel.
Nicola è il proprietario della Locanda del Parco a San Fruttuoso di Camogli.
In un borgo che si raggiunge solo via mare o a piedi, l'ospite è a stretto contatto con la natura, in un mondo quasi incontaminato. Nicola è irrequieto, sempre super attivo e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo.  È convintissimo delle sue capacità e considera la sua locanda un posto unico al mondo.
Giovanna è la proprietaria di Villa Riviera, una bellissima villa degli inizi del '900 situata sulla collina di Santa Giulia, nel comune di Lavagna.
La vista dalla villa è mozzafiato e l'accoglienza che Giovanna offre ai suoi ospiti è molto lussuosa.  Si definisce determinata, riflessiva, critica, estroversa e competitiva. Ha aperto la Villa da poco più di un anno ma la passione per il suo lavoro la portano ad una costante crescita.
Alessandro è il proprietario dell'hotel Astoria, situato a Rapallo.
Hotel storico davanti al porto. Alessandro lo gestisce da anni insieme alla moglie con un'attenzione fortissima al cliente. Alessandro è un pianista di musica classica che ha una spiccata sensibilità e passione per il suo lavoro.

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione: in Liguria la terza puntata

4 HOTEL 2 | PUNTATA 2 | 13 GIUGNO 2019

Nel corso della seconda puntata di Bruno Barbieri – 4 Hotel 2, in onda giovedi 13 giugno su Sky Uno, Bruno Barbieri si trova a Torino, dove gli hotel nascono all'interno di ville ottocentesche, di edifici razionalisti e in antichi palazzi che hanno fatto la storia d'Italia.  Il capoluogo piemontese offre hotel di tutti i tipi, perfetti per una clientela multiforme, tanto che in questi ultimi anni gli albergatori torinesi hanno cercato di inventarsi nuove forme di accoglienza insolite e originali. Tra questi: Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid, i 4 protagonisti della puntata, ognuno di loro con una differente filosofia dell'accoglienza. Uno solo di loro vincerà e si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

I QUATTRO ALBERGATORI TORINESI
Piergiorgio è il presidente dell'Allegroitalia Golden Palace. È un pugliese doc trapiantato a Torino, ha un'esperienza pluriennale nell'ambito alberghiero e ha ideato il concept ''allegro''. La filosofia dell'hotel è infatti quella delle tre A: ALLEGRIA, ARTE e AMORE. L'allegria si ritrova nella connotazione giocosa dell'hotel, l'arte è legata alla presenza nella struttura di tante opere d'arte e l'amore si traduce nella passione per alcuni brand italiani con cui sono state tematizzate alcune suite.
Silvia è la proprietaria di Cascina San Vito. Ha cambiato la sua vita da quando è diventata mamma di due bimbe. È passata dalla vita frenetica milanese alla pace della sua Cascina dove ha trovato il suo equilibrio. La sua struttura ubicata sulle colline torinesi offre all'ospite la ''campagna in città'': a pochi minuti dal centro di Torino si può godere del più completo relax, senza rinunciare alla vita culturale e al dinamismo del capoluogo piemontese.
Federica è la giovane proprietaria del B&B Villa Erre, situato a 40 minuti da Torino. In quella che era la sua vecchia casa di famiglia, una villa di inizio '900, Federica ha creato un B&B letterario che concilia i servizi di un bed & breakfast con un circolo culturale per gli amanti della letteratura, creativi e scrittori che vogliono trovare ispirazione in un posto magico. Per rendere il tutto più piacevole, sono costantemente organizzate attività e feste a tema letterario.
Ingrid è la direttrice del Palazzo del Carretto Art Apartments. È innamorata del posto in cui lavora perché lo ritiene magico e ricco di storia. Palazzo del Carretto regala una totale immersione nell'arte, sia contemporanea che antica, quadri moderni si sposano brillantemente agli affreschi del '600 e '700 che dominano la struttura. Soggiornare in un Art Apartment permette agli ospiti di vivere in completa indipendenza il comfort e il lusso di un hotel a cinque stelle.

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione - Torino - Puntata2

4 HOTEL 2 | PUNTATA 1 | 5 GIUGNO 2019

Nel corso della prima puntata Bruno Barbieri si trova in Puglia alla scoperta di masserie e trulli, tra le località del "tacco dello stivale". La sfida è tra Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana. Chi di questi quattro albergatori riuscirà a convincere Bruno Barbieri, conquistando così il titolo? 

I 4 ALBERGATORI PUGLIESI
Pasquale è il proprietario di Trulli Holiday ad Alberobello. L'albergo diffuso Trulli Holiday è un pezzo di storia della città di Alberobello. I trulli di pietra calcarea sono stati rimodernati con l'intento di dare vita ai vecchi trulli per renderli moderni e funzionali al cliente. Pasquale è talmente innamorato del suo lavoro e di ciò che ha costruito che ha deciso di vivere in uno dei trulli dell'albergo; si definisce una persona umile, un chiacchierone e un pugliese doc.
Caroline è la proprietaria di Masseria Alchimia vicino Fasano. La filosofia della piccola Boutique House è quella di creare un'unione, o meglio, un'alchimia tra il rigore svizzero e lo charme pugliese, rispecchiando l'unione tra due culture e la continua ricerca di qualità. Alta è l'attenzione di Caroline alla cura dell'ambiente. Caroline è una donna molto forte e determinata, prima di aprire la sua attività era una fotografa di guerra e qualche anno fa ha scritto una guida turistica in tedesco che si chiama "La mia Puglia".
Tonia è la proprietaria del B&B Dei Serafini, a Polignano a Mare. In origine era solo un B&B che poi si è ampliato sempre di più grazie all'acquisto delle diverse case degli abitanti della zona, diventando una sorta di B&B diffuso. La filosofia della struttura è legata all'amore per il cibo, la stagionalità e la territorialità. Tonia si definisce una vera problem solver, una donna decisa e determinata. 
Silvana è la proprietaria di Masseria le Torri a Polignano a Mare. Un'elegante masseria dallo stile shabby chic, che apparteneva alla famiglia del marito di Silvana, ma lei l'ha ristrutturata nei minimi particolari mettendoci tutto il suo cuore. Silvana è una persona tranquilla, finché non le si pestano i piedi o fino a quando non viene attaccata su ciò a cui tiene. 

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia

Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia
Bruno Barbieri - 4 Hotel, 2a edizione al via dalla Puglia


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Sky

Bruno Barbieri – 4 Hotel
Impostazioni privacy