X-Men: Giorni di un futuro passato
X-Men: Giorni di un futuro passato

Bryan Singer conferma il ritorno di Havok in X-Men: Giorni di un futuro passato


Bryan Singer ha confermato con una foto dal set il ritorno di Lucas Till come Alex Summers, alias Havok, in X-Men: Giorni di un futuro passato.

Da quando c'è stato l'annuncio di X-Men – Giorni di un futuro passato (X-Men: Days of Future Past), i fan si sono chiesti quali personaggi provenienti da tutti gli angoli del franchise sarebbero tornati. Ora, il regista Bryan Singer ha rivelato che il protagonista di X-Men: First Class Lucas Till tornerà a vestire i panni di Alex Summers, alias Havok.

L'ultima immagine dal dietro le quinte viene descritta come "L'umanità deve porre fine alla guerra prima che la guerra metta fine al genere umano." – L'immagine sembra mostrarci che Havok si trova in un qualche tipo di esercito per mutanti, o qualcosa di simile.

Nel cast ricordiamo anche esserci Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Evan Peters, Josh Helman e Boo Boo Stewart.

Il gruppo di mutanti ritornerà sul grande schermo il 23 maggio 2014 negli USA.

Il film è basato sull'arco narrativo incentrato sugli sforzi degli ultimi X-Men rimasti in vita in un distopico futuro alternativo per permettere ad un'adulta Kitty Pryde di tornare indietro nel tempo, nel corpo della sua versione più giovane, impedendo l'assassinio del senatore Kelly che scatenerà l'isteria anti-mutanti.

Pubblicato dalla Marvel Comics sulle pagine di X-Men (vol. 1) n. 141 e The Uncanny X-Men (vol. 1) n. 142 fra il gennaio e il febbraio 1981, Giorni di un futuro passato è sceneggiato da Chris Claremont per i disegni di John Byrne.

X-Men – Giorni di un futuro passato
Impostazioni privacy