BTS: Yet To Come In Cinemas [credit: courtesy of Nexo Digital]
BTS: Yet To Come In Cinemas [credit: courtesy of Nexo Digital]
C: courtesy of Nexo Digital

BTS: Yet To Come In Cinemas al cinema a Febbraio per cinque giorni


Solo l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023 al cinema il concerto 'Yet To Come' di Busan dei BTS, editato e remixato per il grande schermo.

Lo scorso ottobre, a Busan, in Corea del Sud, si è tenuto l'ultimo concerto dei BTS, 'Yet To Come'. L'evento è stato registrato, editato e remixato per il grande schermo: è così nato BTS: Yet To Come In Cinemas, un film che sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo, in oltre 110 paesi, a Febbraio 2023. In Italia, l'appuntamento sarà per cinque giorni – l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023 – con le proiezioni di sabato 4 febbraio dedicate ai "Light Stick Screenings" con la possibilità per il pubblico di festeggiare l'evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.

Presentando l'intero concerto attraverso riprese con angolazioni ravvicinate e immagini raccolte durante il concerto da tutto esaurito, il film permetterà al pubblico di vedere RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook esibirsi nelle canzoni più popolari della carriera della band, tra cui "Dynamite", "Butter" e "IDOL", oltre alla prima esibizione in concerto di "Run BTS" dall'ultimo album del gruppo, Proof.

Le prevendite di BTS: Yet To Come In Cinemas apriranno a partire dall'11 gennaio. Informazioni aggiornate sui biglietti e sui cinema che parteciperanno all'evento saranno disponibili sul sito ufficiale www.btsyettocomeincinemas.com e su nexodigital.it.

Il film è distribuito in Italia da Nexo Digital, che ha già distribuito BTS |Bring the Soul: the Movie e BTS | Break the Silence.

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o "Beyond the Scene", sono una boyband sudcoreana che ha debuttato nel giugno 2013. I membri della band sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Oltre a esercitare un'influenza positiva attraverso le loro attività sociali come la campagna Love Myself e il discorso delle Nazioni Unite "Speak Yourself", il gruppo ha mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (con il nome di ARMY), ha collezionato sei singoli n. 1 della Billboard Hot 100 in un anno. I BTS sono stati inoltre nominati Entertainer dell'anno 2020 dal TIME e, per tre anni di fila, sono stati nominati ai 63°, 64° e 65° GRAMMY Awards, collezionando premi come i Billboard Music Awards, gli American Music Awards (Artist of the Year 2021) e gli MTV Video Music Awards.

Impostazioni privacy