San Valentino da I Puffi 2 e Ralph Spaccatutto
San Valentino da I Puffi 2 e Ralph Spaccatutto

Buon San Valentino dai Puffi, Ralph Spaccatutto e Monsters and Co


Le divertenti carte di auguri per augurare buon San Valentino con i protagonisti di Ralph Spaccatutto, I Puffi 2 e Monsters and Co.

Oggi è San Valentino e vi proponiamo le divertenti carte di auguri da spedire al vostro lui o alla vostra lei, con ritratti i protagonisti di due film d'animazione, Ralph Spaccatutto già uscito in sala, e l'atteso I Puffi 2, in arrivo a settembre al cinema.

Premiato con diversi riconoscimenti, tra cui 5 Annie Awards e con un Critics Choice Award, e candidato al premio Oscar 2013 nella categoria Miglior film d'animazione, il film Disney Ralph Spaccatutto parla anche d'amore. Di seguito la e-card con gli auguri dai protagonisti del film, la cartolina di San Valentino con Felix Aggiustatutto ed il Sergente Calhoun.

 

Ralph Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

Per augurare un puffoso San Valentino, sono disponibili anche diverse e-card con i protagonisti dell'atteso sequel I Puffi 2 dche potete trovare nella galleria fotografica del film in attesa dell'uscita della pellicola nelle sale, in programma a settembre 2013. Cliccate l'anteprima qui sotto per guardare tutte le e-card!

I Puffi 2
I Puffi 2

Diretto da Pete Docter, il film Disney Pixar Monsters and Co, uno dei più amati e fantasiosi film di sempre, torna sul grande schermo il 13 giugno per il divertimento di una nuova generazione di pubblico e per tutti gli appassionati, questa volta in un sorprendente 3D. Uscito nelle sale italiane per la prima volta nel 2002, Monsters and Co è una commedia ricca di divertimento e avventura ma anche di tanto amore, come quello tra Mike e Celia. E oggi Mike e Celia vogliono fare i loro auguri a tutti gli innamorati con una speciale cartolina, che trovate in allegato: Buon San Valentino a tutte le "Cipollottoline" e agli "Orsottopotti".

Monsters and Co
Monsters and Co

Ralph SpaccatuttoI Puffi 2
Impostazioni privacy