C'era una volta 2
C'era una volta 2

C’era una volta 2 con tante new entry su Fox dal 22 gennaio


Dal 22 gennaio 2013 su Fox tornano Biancaneve e tutti i personaggi delle favole più amate nella seconda stagione di C'era una volta: nel cast entrano Mulan, Capitan Uncino, La bella Addormentata e il Principe Filippo.

Dal 22 gennaio 2013 ogni martedì in prima serata alle ore 21 tornano su FOX in anteprima assoluta per l’Italia Biancaneve e tutti i personaggi delle favole più amate nella seconda stagione di C’era una volta, la serie fenomeno del 2012  nata dagli autori di Lost.

Durante il finale della scorsa stagione, Emma (Jennifer Morrison, Dottor House) è riuscita a spezzare l’incantesimo inflitto agli abitanti del Mondo delle Favole dalla perfida Strega Cattiva (Lana Parrilla, 24).  la quale, con l’intento di toglier loro la possibilità di vivere il lieto fine, aveva cancellato loro la memoria, relegandoli sulla Terra nella piccola cittadina di Storybrooke, nel freddo Maine.

Nonostante il maleficio sia spezzato, gli abitanti del Mondo delle Favole ancora non possono abbandonare la Terra e per questo Biancaneve (Ginnifer Goodwin, Big Love) e il Principe Azzurro (Joshua Dallas, Thor) tornano alle prese con la perfida Strega Cattiva, l’ambiguo Tremotino (Robert Carlyle, The Full Monty, The Beach, Trainspotting) e il fitto il mistero che si cela dietro la cittadina di Storybrooke.

Questa nuova stagione vede l’ingresso di nuovi personaggi come Mulan (Jamie Chung, Una notte da leoni 2), Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) La bella Addormentata (Sarah Bolger, I Tudors) e il Principe Filippo (Julian David Morris, E.R, 24).

C’era una volta
Impostazioni privacy