C'est La Vie - Prendila Come Viene
C'est La Vie - Prendila Come Viene

C’est La Vie – Prendila Come Viene, la nuova commedia francese dai registi di Quasi Amici al cinema


Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi scegliendo di affidarsi al miglior team in circolazione per l'organizzazione: tutto andrà bene?

Dai registi di Quasi amici Eric Toledano e Olivier Nakache, la nuova commedia francese C'est La Vie – Prendila Come Viene (Le sens de la fete) arriva l'1 febbraio al cinema dopo essere stato presentato in Selezione Ufficiale alla 12a edizione della Festa del Cinema di Roma.

Le sens de la fete al suo primo weekend al cinema in Francia ha totalizzato oltre 650mila presenze per un totale di circa 4,2 milioni di euro.

Nulla è più importante per due sposi del giorno del proprio matrimonio. Tutto deve essere magico, bellissimo e perfetto, in ogni momento. E per organizzare una festa perfetta, Max (responsabile del catering), Guy (fotografo), James (cantante/animatore/DJ) e il loro team sono i migliori in circolazione. Pierre ed Elena hanno deciso di sposarsi in un magnifico castello poco fuori Parigi e hanno scelto di affidarsi a loro per una serata meravigliosa.

Con sorprese, colpi di scena e risate, il film segue tutte le fasi, dall'organizzazione alla festa, tramite lo sguardo irriverente dei registi Eric Toledano e Olivier Nakache.

Il cast del film comprende, tra gli altri, anche Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne, Eye Haidara, Suzanne Clément, Alban Ivanov, Hélène Vincent, Benjamin Lavernhe, Judith Chemla.

A seguire il trailer ed il poster italiani di C'est La Vie – Prendila Come Viene oltre ad un paio di clip italiane.

Galleria fotografica di C'est La Vie - Prendila Come Viene
Galleria fotografica di C'est La Vie - Prendila Come Viene

Impostazioni privacy