Cabin Fever: Patient Zero
Cabin Fever: Patient Zero

Cabin Fever: Patient Zero, teaser trailer per l’horror di Andrews


Disponibile il primo teaser trailer dell'horror Cabin Fever: Patient Zero, il cui cast ancora deve essere ultimato. Confermata la presenza di Sean Astin, Brano Eaton, Ryan Donowho e Mitch Ryan.

E' stato distribuito, con un largo anticipo rispetto l'uscita, il teaser trailer per l'horror Cabin Fever: Patient Zero. Il terzo capitolo della serie, realizzato grazie alla collaborazione tra Indomina Releasing e American Film Market, vede infatti la presenza di un teaser trailer appena rilasciato, con molti giorni d'anticipo rispetto l'uscita non ancora annunciata.

Certo, all'interno del filmato potrete vedere delle scene dei due capitoli precedenti (anche se quello del 2009 non è mai stato distribuito in Italia) ma questo è proprio perché le riprese sono davvero appena iniziate. Il cast è ancora in fase di formazione ed ora sembra che anche Lydia Hearst si unirà a Sean AstinBrano EatonRyan Donowho e Mitch Ryan.

Cabin Fever: Patient Zero sarà realizzato con alla regia Kaare Andrews che si aggiunge ai due registi dei capitoli precedenti: Eli Roth per il primo e Ti West per il secondo.

La trama è ancora piuttosto nebulosa ma il film racconterà la storia di una nave da crociera che si trova nel Mar dei Caraibi e che collide con un vascello abbandonato e precedentemente utilizzato per la realizzazione di alcuni inquietanti esperimenti. Il virus letale che era presente nel vascello sembra non averlo completamente abbandonato e inizierà lentamente a diffondersi tra i passeggeri della nave da crociera.

Grazie al trailer potrete entrare un po' nell'atmosfera di questo nuovo film che, speriamo, verrà distribuito anche in italiano. 

Impostazioni privacy