Cabin Fever
Cabin Fever

Cabin Fever, trailer del remake del film horror


Eli Roth è il produttore esecutivo del remake Cabin Fever, con protagonisti Gage Golightly, Dustin Ingram, Samuel Davis, Matthew Daddario e Nadine Crocker.

IFC Midnight ha pubblicato il primo trailer per il remake di Cabin Fever, che è possibile vedere qui sotto. Diretto da Travis Zariwny, il film è in arrivo nei cinema americani e On Demand il 12 febbraio. Non si sa se e quando il film arriverà in Italia, probabile solo in homevideo.

Come l'originale, il remake Cabin Fever racconta la sotria di un gruppo di studenti universitari che affittano una capanna nel bosco per fare una festa, ma cominciano a cadere vittime di un virus che li ucciderà uno ad uno… in quella capanna si scatena l'inferno.

Eli Roth è il produttore esecutivo del remake Cabin Fever, che è stato diretto da una sceneggiatura originale del 2002 di Eli Roth e Randy Pearlstein.

I protagonisti questa volta sono Gage Golightly ("Teen Wolf"), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Dal tramonto all'alba), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

Tra i produttori del remake Cabin Fever ci sono Evan Astrowsky, Christopher Lemole e Tim Zajaros con Cassian Elwes, Jerry Fruchtman, Peter Fruchtman e Jaclyn Suri che servono come produttori esecutivi insieme a Eli Roth.

L'originale Cabin Fever è stato presentato al Toronto International Film Festival nel 2002 e ha visto protagonisti Rider Strong, Jordan Ladd, James DeBello, Cerina Vincent, Joey Kern, Arie Verveen, Robert Harris), Hal Courtney, Matthew Helms e Richard Boone.

Impostazioni privacy