Caduta Libera
Caduta Libera

Caduta Libera torna sabato 10 settembre in prima serata, poi dal 12 settembre nel preserale di Canale5


torna da lunedì 12 settembre 2016 su Canale 5 il game show Caduta Libera!, condotto da Gerry Scotti.

Dopo il grande successo ottenuto nelle ultime stagioni, torna da lunedì 12 settembre 2016 su Canale 5 il game show "Caduta Libera!", condotto come sempre da Gerry Scotti.

Per inaugurare la nuova edizione, il programma parte sabato 10 settembre con uno speciale di prime-time dal titolo "Caduta Libera! – La rivincita dei Campioni", mentre l'appuntamento con le puntate nella fascia preserale riprende lunedì 12 settembre dalle ore 18:50.

Inoltre, sabato 17 settembre "Caduta libera!" torna in prima serata con un secondo speciale dove protagonisti sono i volti più amati delle Reti Mediaset, che si mettono in gioco per una buona causa.

Protagonisti dello speciale in onda sabato 10 settembre in prima serata i concorrenti più forti della scorsa stagione che tornano sulle botole per prendersi la loro rivincita sfidando Edoardo Riva, il "Super Campionissimo" trionfatore dello speciale di prima serata di giugno scorso.

Tra gli sfidanti del poliziotto della scientifica della Polizia locale di Milano ci saranno, tra gli altri: Claudio Annoni, il concorrente di Pavia che detiene il record di vincite (250.000 euro), e Riccardo Ursini, campione attualmente in carica e che tornerà a giocare per difendere il suo titolo anche nelle puntate di daytime in onda dal 12 settembre.

Nel corso della gara due big della musica italiana, Al Bano ed Enrico Ruggeri, saranno chiamati a porre delle domane ai concorrenti in maniera un po' insolita.

Caduta Libera
Impostazioni privacy