Café Society in DVD, Blu-ray
Café Society in DVD, Blu-ray

Café Society in DVD, Blu-ray e Digitale


Film di apertura del Festival di Cannes 2016, il film Café Society scritto e diretto da Woody Allen, dal 15 febbraio in Blu-ray e DVD.

Film di apertura del Festival di Cannes 2016, il film Café Society scritto e diretto da Woody Allen, interpretato da Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively e Steve Carell, disponibile dal 15 febbraio in homevideo nelle edizioni Blu-ray e DVD. Disponibile anche su tutte le piattaforme digitali.

Ambientata negli anni '30, la commedia romantica Café Society segue Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) prima a Hollywood, dove si innamora, e poi a New York, dove viene trascinato dal mondo dei nightclub dell'alta società.

Incentrato sugli eventi vissuti dalla famiglia di Bobby nel Bronx, il film è uno ritratto di stelle del cinema, esponenti dell'alta società, playboy, debuttanti, uomini politici e gangster che incarnano il fervore e il glamour dell'epoca. Toccante e spesso divertente, ́ Café Society è un film dai toni romanzeschi che ci trasporta dalle sontuose ville hollywoodiane di abili affaristi ai litigi e tribolazioni di un'umile famiglia del Bronx, dalla bruta violenza dei gangster di New York alle scintillanti facciate e reconditi scandali dell'alta società di Manhattan. Con ́ Café Society ́, Woody Allen ricrea il mondo degli anni '30 per narrare una storia romantica fatta di sogni che non muoiono mai.

CAFE' SOCIETY IN DIGITAL DOWNLOAD
• A noleggio su Infinity, Premium Play e SKY Primafila
• Per l'acquisto e il noleggio su: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, Play Station Store, Microsoft Film & TV

CAFE' SOCIETY IN HOME VIDEO
Dal 15 Febbraio Café Society disponibile in Blu-ray (16,99 euro) e DVD (14,99 euro). Entrambe le edizioni contengono i seguenti contenuti speciali: Sul red carpet e Galleria fotografica

DVD
Durata: 92 min.
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

BLU-RAY
Durata: 96 min.
Lingue: Inglese 5.1. Dolby Digital: Italiano 5.1. Audio Descrizione in Inglese per non vedenti.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.

Impostazioni privacy