Sky Sport
Sky Sport

Calciomercato – L’originale torna dal 6 Gennaio 2020 su Sky Sport


Dal 7 al 31 gennaio 2020 tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, e in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno.

Torna il tradizionale appuntamento di gennaio con il calciomercato e su Sky prende il via la nuova edizione di "Calciomercato – L'Originale", con il trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Dal 7 al 31 gennaio 2020, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24 (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno), tutte le trattative del mercato invernale passano in diretta dallo studio del programma di Sky Sport, la cui ultima edizione (estate 2019) è stata, in termini di audience, la migliore degli ultimi 5 anni con 154 mila spettatori medi a puntata.

Dal mare alla montagna, dalla spiaggia alla neve, lo studio scenografico ricrea l'atmosfera di un tipico paesaggio invernale: un impianto sciistico a fare da set al programma con Gianluca Di Marzio pronto per annunciare i colpi di mercato a bordo di una slitta e la postazione di Fayna (Valerio Spinella) su una seggiovia. In studio anche una particolare "cabina", che per l'occasione è un'ovovia, dove gli ospiti si raccontano ad Alessandro Bonan.

Nuova la sigla, "Buonanotte felicità", scritta e interpretata dal conduttore-cantautore: "L'ho scritta con l'intento di renderla un po' più riflessiva e meno giocosa. Mi piaceva l'idea di una canzone che riscaldasse un po' il pubblico a casa". Durante le puntate, non spazio anche a intermezzi melodici di un'arpa celtica.

A riscaldare i dibattiti in studio, ogni sera intervengono uomini di sport, cultura e spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport.
Tutto questo, con la regia di Roberto "Popi" Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.

A seguire la clip della nuova sigla del programma.

Calciomercato – L’originale
Impostazioni privacy