Cam Gigandet nel cast di ‘Plush’


Cam Gigandet, star di Never Back Down e Easy A, è impostato per unirsi al cast di Plush. Tra i protagonisti anche Emily Browning, secondo Variety. Il film, dello stesso regista di Twilight e Red Riding Hood Catherine Hardwicke (che ha anche co-scritto con Arty Nelson), è ufficialmente descritto come segue: Dopo aver perso il […]

Cam Gigandet, star di Never Back Down e Easy A, è impostato per unirsi al cast di Plush. Tra i protagonisti anche Emily Browning, secondo Variety.

Il film, dello stesso regista di Twilight e Red Riding Hood Catherine Hardwicke (che ha anche co-scritto con Arty Nelson), è ufficialmente descritto come segue:

Dopo aver perso il suo compagno di band e fratello di un overdose di droga, la rock star Hayley si ritrova nel baratro. Il secondo album della sua band Plush è stato accolto come un disastro da critica e pubblico. Lei trova una nuova speranza e amicizia in Enzo, il chitarrista che ispira la sua sostituzione a raggiungere nuove vette creative. Ma ben presto la loro collaborazione attraversa la linea sessuale e Hayley, che è sposato con due figli, caccia Enzo dalla band. Come Hayley scopre lentamente la storia oscura e tormentata di Enzo, si rende conto che potrebbe aver lasciato un pazzo nella casa di famiglia e che il suo errore può costare la vita delle persone a lei più vicine.

Da quando fu annunciato il coinvolgimento di Emily Browning nel cast del film, la sinossi di cui sopra segna un netto contrasto con la trama precedentemente trapelata, che afferma che il film si concentra su uno psicologo che utilizza una capacità soprannaturale per entrare nelle menti dei suoi pazienti e che si mette nei guai quando una ragazza (Browning) si rivela di avere lo stesso talento psichico.

Nelle prossime settimane vi daremo ulteriori dettagli su Plush.

Impostazioni privacy