La Dolce Vita di Federico Fellini
La Dolce Vita di Federico Fellini

I Grandi classici del cinema su Canale 5 per tutta l’Estate


In onda in seconda serata i grandi classici del cinema italiano e internazionale, i migliori titoli firmati Federico Fellini, Steno, Luchino Visconti e Alberto Sordi.

Dal 3 Luglio, ogni mercoledì, va in onda nella seconda serata di Canale 5 il ciclo cinematografico Grandi classici del cinema con i grandi classici del cinema italiano e internazionale.

Apre la rassegna Federico Fellini con i titoli più significativi della sua filmografia: La Dolce Vita, I vitelloni, Giulietta degli spiriti e Otto e mezzo.

Gli appuntamenti con i grandi classici proseguiranno con alcune delle indimenticabili pellicole di Steno (Amore all'italiana, Animali metropolitani e Il trapianto), di Luchino Visconti (L' innocente e Boccaccio 70) e di Alberto Sordi (Il comune senso del pudore, In viaggio con papà, Polvere di Stelle).

Inoltre, spazio al cinema internazionale con i registi Wim Wenders (The million dollar hotel e Al di là delle nuvole), Ingmar Bergman (L'uovo del serpente), Costa-Gavras (Music box prova d'accusa, L'affare della sezione speciale e Verso l'eden), Robert Altman (The company, Gosford park e Radio America) e Juan José Bigas Luna (Bambola e L'immagine del desiderio).

The Iron LadyMission: Impossible – Protocollo FantasmaA.C.A.B.
Impostazioni privacy