Canale 5: Massimo Donelli soddisfatto di Italia’s Got Talent, si lavora alla seconda edizione


Massimo Donelli, direttore di Canale 5, in merito al grande successo della prima edizione "Italia's Got Talent", conclusa ieri 17 maggio, rilascia un comunicato stampa con l' anticipazione che è già al lavoro la seconda edizione del talent show di Canale 5. Ecco il comunicato stampa per intero: "Con una sequenza di risultati brillantissimi culminati […]

Massimo Donelli, direttore di Canale 5, in merito al grande successo della prima edizione "Italia's Got Talent", conclusa ieri 17 maggio, rilascia un comunicato stampa con l' anticipazione che è già al lavoro la seconda edizione del talent show di Canale 5. Ecco il comunicato stampa per intero:

"Con una sequenza di risultati brillantissimi culminati ieri sera nell'exploit della finaIe, Italia's Got Talent ha regalato a Canale 5 un altro grande successo in questa garanzia di primavera particolarmente positiva.
Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, si è creata e consolidata un'intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete. Nondimeno merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d'ogni specie.
A proposito: le nuove selezioni per la seconda edizione di Italia's Got Talent sono già partite. Si preannuncia un bis con i fiocchi!".

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy