maria-de-filippi-frena-italia-got-talent2
maria-de-filippi-frena-italia-got-talent2

Canale 5: seconda edizione di Italia’s Got Talent da aprile, Maria frena


Concluso il reality Amici, archiviata la decima edizione, si pensa già al futuro di Maria De Filippi, in particolare sulla partenza della seconda edizione di Italia's Got Talent, dato il successo ottenuto nella prima edizione, sulla scia del format di grande fama internazionale. "Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia's got talent dal 9 […]

Concluso il reality Amici, archiviata la decima edizione, si pensa già al futuro di Maria De Filippi, in particolare sulla partenza della seconda edizione di Italia's Got Talent, dato il successo ottenuto nella prima edizione, sulla scia del format di grande fama internazionale.

"Canale 5 vorrebbe andassi in onda con Italia's got talent dal 9 aprile sto facendo resistenza. In quel periodo vanno in onda due programmi con un contenuto analogo, sia La Corrida che Lo show dei Record. Preferirei rimandare un po'. Se l'azienda me lo chiede come una cosa che gli evita seri problemi tendenzialmente tratto un po' e poi dico sì".

A spiegare il retroscena di tanta insistenza è il direttroe di Canale 5, Massimo Donelli, che speiga come mai parte invece in anticipo Lo Show dei Record:

"Al posto dello Show dei Record avremmo dovuto fare un nuovo programma che abbiamo rimandato".

Quanto alla vecchia idea di dare vita insieme all'amico Paolo Bonolis ad una sorta di Grammy Award italiano, Maria De Filippi specifica:

"L'idea c'è sempre ma il progetto è accantonato anche perché è Paolo quello forte a creare programmi-evento, basti vedere a come ha cambiato il volto di Sanremo. Ma anche lui credo che abbia altre priorità in questo momento".

E infatti Bonolis, tra 3 settimane, dal 27 marzo 2011 prenderà posto del serale di 'Amici', la domenica sera, per la nuova edizione de 'Il senso della vita', che si trasforma per la prima volta in un programma di prime time, sempre con l' affiancamento a Paolo del mitico Luca Laurenti.

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy