Canale 5: torna Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio cinque


Ricomincia da oggi, lunedì 6 settembre 2010, alle ore 16.30, la nuova terza edizione di "Pomerggio cinque", il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d'Urso. Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ha visto crescere gli ascolti raggiungendo una […]

Ricomincia da oggi, lunedì 6 settembre 2010, alle ore 16.30, la nuova terza edizione di "Pomerggio cinque", il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d'Urso.

Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ha visto crescere gli ascolti raggiungendo una share del 25.03% sul pubblico attivo con oltre 2.120.000 telespettatori totali.

Ogni giorno più di due ore di diretta pomeridiana dense di news, approfondimenti e argomenti di attualità, collegamenti in diretta, servizi, ospiti in studio e testimonianze esclusive per il programma targato Videonews.

Il cuore di "Pomeriggio cinque" resterà "Il caso", che affronterà gli avvenimenti della cronaca, costume, spettacolo e gossip.

Nella nuova stagione "Pomeriggio cinque" accenderà ancora di più i riflettori sulle donne, sui loro problemi e sulle loro testimonianze, anche con l'appuntamento "Donne nel mirino", per cercare di dare anche un aiuto alle protagoniste delle storie "più difficili".

Sulla scia delle scorse edizioni e dopo il successo del suo show estivo, Barbara d'Urso continuerà con "Cara Barbara…" il rapporto diretto con il pubblico: fatto di lettere ed e-mail, spesso spunto dei temi di cronaca affrontati all'interno del programma. Per la cronaca si partirà con il caso dell'estate "morire di parto" con le testimonianze e le polemiche dei fatti inquietanti di Roma e Messina.

Per il gossip, "Pomeriggio cinque" mostrerà il video esclusivo sulla coppia del momento, Francesco Facchinetti ed Alessia Marcuzzi.

"POMERIGGIO cinque" è un programma della testata Videonews, diretta da Claudio Brachino, curato da Enrico Parodi e Rosanna Ragusa. Produttore esecutivo è Patrizia Ambrosi, la regia è a cura di Paolo Riccadonna. Da quest'anno Gianni Tramontano, si aggiunge alla squadra degli autori.

Pomeriggio Cinque
Impostazioni privacy