Canali FOX
Canali FOX

Canali FOX: Highlights Maggio 2015


A Maggio 2015 debutta Wayward Pines su FOX in contemporanea con 125 nazioni.

A Maggio 2015 debutta Wayward Pines su FOX in contemporanea con 125 nazioni: il più grande lancio day-and-date al mondo per una serie tv; dal 6 maggio Nat Geo People in un viaggio nelle cucine d'Italia con Il cocco di nonna.

FOX – Canale 112 di Sky

WAYWARD PINES
In prima mondiale dal 14 maggio ogni giovedì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky)
Wayward Pines, Idaho, la tipica cittadina perfetta americana. Ma l'agente dei Servizi segreti Ethan Burke (Matt Dillon), che ci arriva alla ricerca di due federali scomparsi, capisce presto che qualcosa non va. Finito in ospedale per un grave incidente automobilistico Ethan si ritrova stranamente senza documenti né cellulare. E poi la sua indagine sulla sparizione dei colleghi, invece di risolvere il mistero, solleva domande sempre più inquietanti. Perché Burke non riesce a mettersi in contatto col mondo esterno? Perché tutti dubitano della sua identità? E qual è lo scopo della recinzione elettrificata che circonda la città? Serve a non far uscire gli abitanti o a non far entrare qualcos'altro? Ogni passo verso la verità conduce Ethan più lontano dal mondo che conosce, sino a quando dovrà affrontare l'orrenda possibilità di non poter mai più lasciare Wayward Pines. Vivo.
Basata sul best-seller di Blake Crouch (pubblicato in Italia da Sperling&Kupfer), Wayward Pines è un omaggio al cult degli anni '90, Twin Peaks, come afferma il suo creatore, il regista e produttore esecutivo M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village) qui all'esordio televisivo. Il cast stellare include, oltre a Dillon, la vincitrice dell'Oscar Melissa Leo (The Fighter, Frozen River), la star di Empire Terrence Howard, Juliette Lewis (Cape Fear: Il promontorio della paura), Toby Jones (Tale of tales – Il racconto dei racconti, Captain America), la nominata all'Emmy Hope Davis (In Treatment) e Carla Gugino (Sin City, Entourage).
Wayward Pines debutterà il prossimo 14 maggio su FOX alle 21:00 in contemporanea negli Stati Uniti e in altre 125 nazioni; sarà il più grande lancio day-and-date al mondo per una serie di finzione.

TYRANT
In prima visione assoluta dal 25 maggio ogni lunedì alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky)
Bassam Al Fayeed (Adam Rayner, Hunted), figlio del dittatore dell'immaginario paese arabo di Abbudin, pone fine all'esilio che si era autoimposto, ritornando dopo venti anni di assenza al paese natale per partecipare al matrimonio del nipote. Bassam si trova coinvolto nei giochi di potere della sua famiglia d'origine e nella complicata situazione politica di Abbudin. Con la morte improvvisa del dittatore lo scontro con suo fratello, erede al trono amante degli eccessi e della vita sregolata, mette il protagonista davanti a un bivio. Tornare con la moglie americana alla sua pacifica esistenza o salvare il suo paese dal caos politico.
Il creatore della serie è Gideon Raff, già autore di Prisoners of War, la serie israeliana da cui è tratta Homeland. Gli altri produttori sono Howard Gordon (Homeland, 24) e Craig Wright (Dirty, Sexy, Money; Six Feet Under; Brothers & Sisters)). Nel cast, oltre a Rayner, la modella e attrice Moran Atias, nei panni della moglie del fratello di Bassam e Jennifer Finnigan (Crossing Jordan).. Il pilot della serie è diretto da David Yates, regista di 4 titoli della saga di Harry Potter. Anche il set di Tyrant (ambientato a Tel Aviv) ha risentito dell'escalation di violenza fra Hamas e Israele, quando nell'estate scorsa la produzione americana si è vista costretta a spostare le riprese in location più tranquille in Turchia.

FOX LIFE – Canale 114 di Sky

CUCINE DA INCUBO 3 – LA NUOVA STAGIONE
In prima visione assoluta ogni martedì dal 26 maggio alle 21:00 su FoxLife (canale 114 di Sky)
Antonino Cannavacciuolo, pluristellato Chef di Villa Crespi ritorna con la nuova stagione di Cucine da Incubo. Girerà l'Italia da Nord a Sud per rispondere alle richieste d'aiuto provenienti da ristoranti e trattorie da rivoluzionare e ricreare. Antonino risolleverà sia le sorti di piccoli ristoranti a gestione familiare che quelle di realtà più importanti e complesse, lavorando insieme a personaggi dalle storie particolari come lo staff de La Lanterna, il famoso ristorante della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova.
Lo vedremo dispensare consigli a titolari sfiduciati, camerieri disperati, cuochi sull'orlo di una crisi di nervi. Forte della sua esperienza e del suo genio, Chef Cannavacciuolo li porterà in luoghi inaspettati – un istituto per ciechi, un molo o una cava di marmo – e li metterà alla prova, costringendoli a confrontarsi tra loro e a superare prove impegnative, sia dal punto fisico che emotivo. E come sempre lo farà con un unico scopo: riportare ottimismo e fiducia, gli ingredienti più importanti nella cucina di un ristorante.
Cucine da incubo andrà in onda dal 26 maggio su FoxLife alle 21:00 (Sky canale 114) due puntate per ogni serata, per un totale di 5 settimane.

National Geographic Channel – Canale 403 di Sky

MUOVITI O MUORI
In onda su National Geographic Channel dal 10 maggio ogni domenica alle 20.55
Sapevi che è più facile morire cadendo dal letto, che in un incidente aereo? National Geographic Channel (canale 403 di Sky) presenta ogni domenica alle 20:55 dal 10 maggio, la nuova serie MUOVITI O MUORI, una collezione di immagini di sorprendenti incidenti in cui lo spettatore viene invitato, in una sorta di quiz virtuale, a decifrare l'imminente pericolo e intuire cosa andrà storto.

Nat Geo Wild – Canale 409 di Sky

ATTRAZIONE FATALE
In onda su Nat Geo Wild giovedì 28 maggio alle 22.00
Perché la maggior parte dei grandi predatori sono così fatalmente attratti da prede che
possono ucciderli ? Leoni che lottano con enormi bufali o tassi che danno la caccia a serpenti dal veleno mortale. ATTRAZIONE FATALE in onda su Nat Geo Wild giovedì 28 maggio alle 22:00 mostra cosa rende queste "prede" così pericolose e come siano pronte a utilizzare le loro armi per difendersi.

Nat Geo People – Canale 411 di Sky

IL COCCO DI NONNA
In onda su Nat Geo People ogni mercoledì alle 23:00 dal 6 maggio
I piatti più classici della tradizione italiana legati a città come Roma, Firenze, Bari, Matera, Rieti, uniti all'esperienza e alla tradizione culinaria delle cuoche per eccellenza: le nonne. In ogni episodio de IL COCCO DI NONNA, in onda su Nat Geo People ogni mercoledì alle 23:00 dal 6 maggio, il "food writer" e cuoco novello Donal Skehan, vestirà i panni del nipote prediletto e partirà alla scoperta delle più antiche ricette del nostro Paese, Sarà proprio nelle cucine delle nonne di diverse città d'Italia, che scoprirà le preziose materie prime e i segreti per realizzare alcuni dei piatti più gustosi della cucina nostrana.

Wayward Pines
Impostazioni privacy