Candidato a Sorpresa
Candidato a Sorpresa

Candidato a Sorpresa – primo trailer italiano della commedia con Will Ferrell


Warner Bros ha rilasciato il primo trailer italiano di Candidato a Sorpresa, la commedia cha per protagonisti Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Dylan McDermott e Katherine LaNasa, con John Lithgow, Dan Aykroyd e Brian Cox. Diretto da Jay Roach e scritto da Chris Henchy e Shawn Harwell, e tratto da un soggetto di Adam McKay […]

Warner Bros ha rilasciato il primo trailer italiano di Candidato a Sorpresa, la commedia cha per protagonisti Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Dylan McDermott e Katherine LaNasa, con John Lithgow, Dan Aykroyd e Brian Cox.

Diretto da Jay Roach e scritto da Chris Henchy e Shawn Harwell, e tratto da un soggetto di Adam McKay e Chris Henchy e Shawn Harwell, Candidato a Sorpresa è prodotto da Will Ferrell, Adam McKay, Jay Roach e Zach Galifianakis. Amy Sayres, Jon Poll e Chris Henchy sono i produttori esecutivi.

La sinossi breve del film (quella completa la trovate nella scheda tecnica del film) recita come segue:

Quando l’onorevole di lungo corso, Cam Brady (Will Ferrell) commette una enorme gaffe pubblicamente, prima di una imminente elezione, una coppia di ultra milionari trama contro di lui spalleggiando un candidato rivale per ottenere la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord.

E questo è il primo trailer italiano di  Candidato a Sorpresa, che arrierà nelle nostre sale il 21 settembre prossimo.

Candidato a sorpresa
Impostazioni privacy