Candidato a Sorpresa
Candidato a Sorpresa

Candidato a Sorpresa: tre spot italiani


Warner Bros ha reso disponibili gli spot del film Candidato a Sorpresa che distribuirà al cinema dal prossimo 21 settembre. La commedia, diretta da Jay Roach,  racconta lo scontro elettorale di due candidati, Cam Brady (Will Ferrell)  e Marty Huggins (Zach Galifianakis), per ottenere la maggioranza nel distretto della Carolina del Nord. Noto al pubblico per […]

Warner Bros ha reso disponibili gli spot del film Candidato a Sorpresa che distribuirà al cinema dal prossimo 21 settembre. La commedia, diretta da Jay Roach,  racconta lo scontro elettorale di due candidati, Cam Brady (Will Ferrell)  e Marty Huggins (Zach Galifianakis), per ottenere la maggioranza nel distretto della Carolina del Nord.

Noto al pubblico per Mi presenti i tuoi ? e la serie di Austin Powers,  Roach è riuscito ad affrontare il sistema politico Americano, da una prospettiva più seria, negli acclamati dramma della HBO, Recount e Game Change, ed è giunto alla conclusione che a volte è meglio affrontare la situazione di petto, ma con humor. 

Cosi' il regista definisce la commedia Candidato a Sorpresa:

"Credo che la commedia sia la risposta corretta da dare ai politici di oggi. Perlomeno, ti da modo di riderci su e trasforma la realtà in qualcosa più facile da digerire, mentre ce ne stiamo lì a guardare il telegiornale, può essere spaventoso. Se penso ad alcune campagne elettorali dei giorni nostri, non sono certo che questo sia quello che i nostri padri fondatori avevano in mente".

Di seguito i tre spot promozionali del film:

Candidato a sorpresa
Impostazioni privacy