Cani di paglia (Straw Dogs) con James Marsden
Cani di paglia (Straw Dogs) con James Marsden

Cani di paglia (Straw Dogs) con James Marsden su Rai4


Remake del lavoro di Sam Peckinpah, uno scrittore di Los Angeles si trasferisce con la moglie nel paese natale di lei, nel profondo Sud. Le tensioni tra marito e moglie lasceranno presto il passo a una lotta per la sopravvivenza contro gli abitanti del posto.

Basato sul romanzo di Gordon Williams "The Siege of Trencher's Farm", e rifacimento del 2011 del classico del 1971 di Sam Peckinpah "Cane di paglia", il thriller "Straw Dogs" è la proposta della prima serata di giovedì 27 agosto alle ore 21.20 di Rai4.

Il film racconta la storia di una giovane coppia (James Marsden, X-Men – La saga e Kate Bosworth, 21) che si trasferisce in un pittoresco paesino del sud, ma i due non fanno in tempo ad ambientarsi che subito diventano protagonisti di un terribile incubo. Oscuri segreti sepolti nel loro passato vengono alla luce e la giovane coppia si trova prigioniera in casa propria, assediata da un gruppo di uomini disposti a tutto pur di liberarsene e capeggiati da un personaggio senza scrupoli (Alexander Skarsgard, della serie tv True Blood). In un crescendo di violenza e puro terrore, i due, intrappolati e terrorizzati, hanno un solo modo per restare vivi: rispondere alla violenza con la violenza.

Nel cast anche il due volte candidato all'Oscar James Woods (Migliore Attore, Salvador, 1986 e Migliore Attore non Protagonista, L'agguato – Ghosts From the Past, 1996).

The Handmaid’s Tale
Impostazioni privacy