Cani Sciolti
Cani Sciolti

Cani Sciolti: trailer italiano del film con Denzel Washington e Mark Wahlberg


Trailer italiano e sinossi del film d'azione Cani sciolti di Baltasar Kormakur che vede coinvolti Mark Wahlberg e Denzel Washington come due agenti di agenzie concorrenti che vengono costretti a lavorare insieme.

Vi presentiamo il trailer italiano ufficiale di Cani Sciolti, il film d'azione diretto da Baltasar Kormákur, interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg, nelle sale italiane dal prossimo 14 agosto. Il film segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti che vengono costretti a lavorare insieme. Un inconveniente arriva nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l'altro è un agente federale infiltrato.

Il premio Oscar Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare composto di Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos.

Durante gli ultimi 12 mesi, l'agente della DEA Bobby Trench e l'ufficiale dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman, hanno lavorato fianco a fianco in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga. Diffidenti l'uno verso l'altro come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare, la loro missione è quella di infiltrarsi in un cartello di droga messicano. Sfortunatamente per Trench e Stigman, il recupero di milioni di dollari va in fumo e vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora tutti la hanno a morte con loro.

Nella galleria fotografica di Cani Sciolti sono disponibili le prime foto ufficiali dal film.

Cani Sciolti
Impostazioni privacy