Cannes 2014: il cast di Hunger Games Il canto della rivolta


A Cannes 2014 il cast di Hunger Games Il canto della rivolta: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Donald Sutherland, Sam Claflin.

Il premio Oscar Jennifer Lawrence e parte del cast principale della saga cinematografica Hunger Games è stata ospite del festival del Cinema di Cannes. Cone lei, anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Donald Sutherland e Sam Claflin per presentare il prossimo film della saga Hunger Games – Il canto della rivolta, Parte 1, che uscirà il 20 novembre nei nostri cinema.

Il canto della rivolta, Parte 1 è il terzo film della saga tratta dai libri di Suzanne Collins e diretto da Francis Lawrence, nonchè il penultimo del franchise.

In Hunger Games Il canto della rivolta ritroveremo Katniss nel Distretto 13 dopo che ha lasciato i giochi. Sotto la protezione della Presidente Coin e grazie ai consigli dei suoi amici fidati, Katniss spalancherà le sue ali e volerà alla ricerca di Peeta per salvarlo. Un'intera nazione verrà liberata dal suo incredibile coraggio.

Il film, scritto dai nuovi gli sceneggiatori Danny Strong e Peter Craig, è stato l'ultimo film che ha visto sul set Philip Seymour Hoffman (nel ruolo di Plutarch Heavensbee) prima che l'attore morisse per overdose a New York il 2 febbraio scorso.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1Festival di Cannes 2014
Impostazioni privacy