Dragon Trainer 2
Dragon Trainer 2

Cannes 2014, giorno 3: Dragon Trainer 2


L'atteso film d'animazione Dragon Trainer 2 di Dean DeBlois arriva a Cannes in occasione del ventesimo anniversario degli studi Dreamworks.

Grande attesa oggi per la proiezione a Cannes del secondo capitolo dell'epica trilogia di Dragon Trainer, che ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L'inseparabile duo dovrà proteggere la pace, e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Prestano le loro voci per il doppiaggio dei personaggi, nella versione originale di Dragon Trainer 2: Gerard Butler, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, Kristen Wiig, Jay Baruchel, Kit Harington, America Ferrera, T.J. Miller e Craig Ferguson.

Dragon Trainer 2, che viene oggi proiettato al Grand Théâtre Lumière a Cannes in occasione del ventesimo anniversario degli studi Dreamworks. Il film sarà nei nostri cinema dal 16 Agosto 2014.

Nell'attesa della presentazione ufficiale del film al Festival di Cannes, ha fatto la sua comparsa a sorpresa nella città francese anche Sdentato, il drago protagonista del film, insieme a America Ferrera, Djimon Honsou e a Jay Baruchel.

Festival di Cannes 2014
Impostazioni privacy