Cannes 64
Cannes 64

Cannes 2014: in diretta streaming la Cerimonia di Premiazione


In diretta streaming la Cerimonia di chiusura Festival di Cannes 2014 Sabato 24 Maggio 2014 su MovieTele Live, dalle 18:30.

Dalle ore 18:15 di Sabato 24 Maggio 2014 sulla nostra pagina dei Live potrete assistere in diretta streaming alla Cerimonia di Chiusura del Festival del Cinema di Cannes 2014. Chi si porterà a casa la Palma d'oro quest'anno?

Winter SleepMr TurnerMommyTimbuktuFoxcatcher e Still The Water. L'italiano Le Meraviglie di Alba Rohrwacher, unico film italiano in corsa per Palma d'oro, ha poche possibilità di portarsi a casa l'ambìto premio maggiore. Nel cast c'è però Monica Bellucci e la regia è firmata da una donna, fatto apprezzabile dalla presidentessa Jane Campion, quindi mai dire mai.

LEGGI ANCHETotoPalma, il nostro approfondimento dedicato ai favoriti

La Palma d'oro e i vincitori ufficiali del Festival di Cannes 2014 verranno annunciati stasera, durante la Cerimonia di Chiusura che prenderà il via dalle 18:30 questa sera, Sabato 24 Maggio, che potrete seguire in diretta live streaming su MovieTele Live – il collegamento con la live diretta della cerimonia si attiverà alle ore 18:15, ma nel frattempo potrete commentare nel box dei commenti sotto il player e fare i vostri pronostici.

L'appuntamento è quindi sulla nostra pagina dei Live potrete per la diretta delle premiazioni nell'ambito della 67a edizione del Festival di Cannes.

Festival di Cannes 2014
Impostazioni privacy