Cannes: foto del cast di Hunger Games La Ragazza di Fuoco


Foto del cast di Hunger Games La Ragazza di Fuoco a Cannes. Presenti Jennifer Lawrence, Liam Hemswort e Sam Caflin oltre al regista Francis Lawrence.

Sabato sera, 18 maggio 2013, in occasione del Festival di Cannes c'è stata la festa sponsorizzata da Covegirl del film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Hanno partecipato le star del film Jennifer Lawrence, Liam Hemswort e Sam Caflin oltre al regista Francis Lawrence. DJ Snake  ha tenuto alti gli spiriti e tra gli ospiti giravano modelle vestite con le ultime mode "Capital Chic".

La Lionsgate ha impegnato 5 mesi per organizzare la festa esclusiva, seguendo con attenzione ogni dettaglio, dai dipinti importati ai biglietti in codice per ogni ospite. La serata era degna del Presidente Snow.

Diretto da Francis Lawrence, l'atteso secondo capitolo della saga Hunger Games tratto dal secondo romanzo della trilogia scritta da Suzanne Collins arriverà il 22 novembre negli USA e il 21 novembre in Italia. Torneranno sul grande schermo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones, Woody Harrelson, Jena Malone, Philip Seymour Hoffman, Amanda Plummer, Lynn Cohen e molti altri.

Minacciando di suidicarsi al termine del primo film, Katniss e Peeta sono riusciti a vincere gli Hunger Games sfidando pubblicamente lo Stato e, in particolare, il Presidente Snow. Il loro gesto ribelle scatenerà nel secondo film la reazione nei 12 distretti di Panem, diventando Katniss un simbolo di libertà. Ma il Snow non dimentica quanto accaduto, e per salvaguardare il suo potere su Capitol City e sui Distretti indice una nuova edizione dei giochi: un torneo in cui a sfidarsi saranno tutti i precedenti vincitori. I protagonisti finiscono così nuovamente nell'arena. E le torture fisiche e psicologiche che hanno già subito non saranno niente in confronto a quello che li aspetta… 

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy