Capitan Harlock 3D
Capitan Harlock 3D

Capitan Harlock 3D in Anteprima a Lucca Movie 2013


A Lucca Comics and Games 2013 in anteprima un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D, il nuovo film dedicato al celebre pirata spaziale in uscita a Gennaio 2014 al cinema.

Lucky Red ha annunciato che quest'anno a Lucca Comics and Games 2013 presenterà in anteprima nazionale un contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D, il lungometraggio in computer grafica 3D della Toei Animation dedicato al celebre pirata spaziale creato da Leiji Matsumoto.

Prima della proiezione, dalle ore 19.00, presso il palco Area Music&Cosplay, avrà luogo lo spettacolo Capitan Harlock e dintorni: un viaggio tra i Robottoni che hanno caratterizzati gli anni '80 accompagnati tra gli altri da Alberto Tadini, per la prima volta in scena, voce della Sigla di Capitan Harlock e Goldrake. In un unico evento le principali voci delle sigle dei Cartoni animati a tema fantascienza che hanno caratterizzato gli anni 80.Special Guest dell'evento: Alberto Tadini, Mauro Goldsand, Manuela e Maura Cenciarelli, Douglas Meakin, Fabrizio Mazzotta, Enzo Polito.

Dopo la proiezione del contenuto esclusivo di Capitan Harlock 3D seguirà la proiezione del film di Robert Rodriguez, Machete Kills.

Capitan Harlock 3D, che arriverà nei cinema italiani dal 1 gennaio 2014, distribuito da Lucky Red, viene così descritto:

Capitan Harlock una volta era un ufficiale militare. A bordo della sua nave, l'Arcadia, ha guidato la rivolta degli Alleati prima della scomparsa delle forze del sistema solare. Diventato una leggenda, dopo un secolo di vagabondaggio, il suo scopo rimane un mistero e quando la sua nave riappare come una vascello fantasma, riaffiorano molti problemi. Perché Harlock è diventato un pirata? Che cosa farà adesso? Capitan Harlock è tornato a per dare all'umanità il suo pianeta natale, la Terra, da cui è stato cacciato un centinaio di anni prima dal culto di Gaia.  

Movie Comics and Games, l'area di Lucca Comics & Games dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, giunta ormai alla sua terza edizione dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.

Capitan Harlock
Impostazioni privacy