Captain America The Winer Soldier
Captain America The Winer Soldier

Captain America The Winer Soldier: il poster di Soldato d’Inverno


I character banner di Steve Rogers e del Soldato d'Inverno dal film Captain America: The Winer Soldier.

Vi presentiamo due nuovi character banner dal film Marvel Captain America: The Winer Soldier, precisamente quelli di Steve Rogers e del Soldato d'Inverno (The Winer Soldier), che vanno così ad aggiungersi alla gallery dei character banner dedicati ai protagonisti del nuovo film Marvel (qui trovate tutti i poster). Il film uscirà in sala il 26 Marzo.

Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans)
Un programma militare ultra segreto ha trasformato Steve Rogers nel potente ed eroico Captain America, che si è fatto valere durante la Seconda Guerra Mondiale, diventando una leggenda vivente; ma quando si risveglia ai giorni nostri, dopo essere rimasto congelato per decenni, Steve si ritrova completamente solo, in una realtà che stenta a riconoscere. Dopo essersi battuto al fianco degli Avengers per difendere la Terra dai malvagi piani di Loki, Captain America inizia una vita tranquilla a Washington, cercando di adattarsi alla sua nuova realtà, ma presto resta nuovamente coinvolto in una rete di intrighi e pericoli in cui dovrà smascherare un nemico oscuro e potente che minaccia il mondo intero.

Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans)
Steve Rogers alias Captain America (Chris Evans)

Il Soldato D'inverno alias Bucky Barnes (Sebastian Stan)
Il migliore amico di Steve Rogers, Bucky Barnes, era stato creduto morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Invece, a distanza di decenni, riemerge nei panni del Soldato d'Inverno, un super soldato che ha subito un potenziamento fisico e un lavaggio del cervello, ed è stato reclutato per svolgere il lavoro sporco di una misteriosa organizzazione. Il Soldato d'Inverno è resistente come una roccia e non serba ricordi della sua identità precedente. Ma questo gli sta bene: in fondo non è altro che una macchina omicida.

Il Soldato D'inverno alias Bucky Barnes (Sebastian Stan)
Il Soldato D'inverno alias Bucky Barnes (Sebastian Stan)

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è prodotto da Kevin Feige, diretto da Anthony e Joe Russo, scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely e interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Impostazioni privacy