Captain America: The Winter Soldie
Captain America: The Winter Soldie

Captain America: The Winter Soldie, il Poster italiano


Il Capitano Steve Rogers vi aspetta sul grande schermo dal 26 marzo nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier, di cui è disponibile la locandina italiana ufficiale.

Il Capitano Steve Rogers (Chris Evans) vi aspetta sul grande schermo con una nuova avventura nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier, il film diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, che arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2014. Del film oggi vi presentiamo la nuova locandina italiana ufficiale!

Dopo le vicende di The Avengers, l'iconico eroe, in lotta per accettare il suo ruolo nel mondo moderno, si allea con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Vedova Nera, per combattere un nemico potente ma oscuro nell'odierna Washington, D.C. Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine al suo stato di ibernazione e Captain America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza.

Inoltre, è disponibile una speciale App su Facebook dove potete scegliere 5 elementi legati alla storia del nostro paese dal 1945 al 2010 che verranno inseriti in una scena del film.

Basato sulla popolare serie di fumetti Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1941, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier è interpretato da un cast stellare che comprende Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell, con Robert Redford nel ruolo di Alexander Pierce e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury.

Qui sotto trovate la nuova locandina italiana ufficiale di Captain America: The Winter Soldier, mentre nella gallery del film è disponibile la versione in alta definizione.

Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier

Impostazioni privacy