Captain America The Winter Soldier: pod di Vedova Nera
Captain America The Winter Soldier: pod di Vedova Nera

Captain America The Winter Soldier: pod di Vedova Nera


Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson e Chris Evans parlano di Vedova Nera in Captain America The Winter Soldier.

Vi proponiamo una speciale featurette incentrata sil ruolo di Natasha Romanoff / Vedova Nera nel film Captain America The Winter Soldier, che uscirà il 26 marzo nei nostri cinema. Nel filmato, ci sono le interviste a Scarlett Johansson (che interpreta Vedova Nera), di Chris Evans (che è il protagonista Cap) e Samuel L. Jackson (che nel film è Nick Fury).

Scarlett Johansson, che nel film è Natasha Romanoff / Vedova Nera, dice:

"Questo personaggio è una donna molto forte, indipendente e intelligente, che ha visto le cose più terribili. Quindi giochiamo un po' su questa cosa. In ogni film cerchiamo di spingerci sempre più oltre i limiti ed è divertente esserci dentro.
La prima volta che incontriamo Natasha e Steve, dopo Avengers, hanno già svolto insieme varie missioni. Ora si conoscono un po' meglio.
Cap e Vedova Nera sono molto diversi.
"

Chris Evans, che nel film è Steve Rogers / Captain America, dice:

"E' una strana accoppiata. Lei ha una moralità molto discutibile e si guadagna da vivere mentendo, mentre Cap non ci riuscirebbe neanche volendo. "

Samuel L. Jackson, che nel film è Nick Fury, dice:

"Hanno vissuto qualche avventura insieme, la conosce meglio di molti altri. E il loro legame è messo alla prova in un modo intrigante. "

Featurette Vedova Nera – Captain America: The Winter Soldier

Impostazioni privacy