Carnage, online il nuovo sito internazionale del film


Sony Pictures Classics ha rilasciato un’anteprima esclusiva del nuovo sito statunitense dedicato al film Carnage di Roman Polanski, un adattamento del gioco di Yasmina Reza, “God of Carnage“, che Polanski ha co-scritto con il drammaturgo. Il film, che uscirà a New York e Los Angeles il 16 dicembre, vede protagonisti Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph […]

Sony Pictures Classics ha rilasciato un’anteprima esclusiva del nuovo sito statunitense dedicato al film Carnage di Roman Polanski, un adattamento del gioco di Yasmina Reza, “God of Carnage“, che Polanski ha co-scritto con il drammaturgo.

Il film, che uscirà a New York e Los Angeles il 16 dicembre, vede protagonisti Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e John C. Reilly come due coppie che si riuniscono per discutere di un battibecco tra i loro rispettivi figli, ma nel corso di 80 minuti un incontro amichevole diventa una lite furiosa non appena ci si rende conto di quanto diverse siano le loro ideologie.

Carnage è un film divertente che offre molte risate considerando il genere di gran parte della filmografia di Polanski, e il sito interattivo riflette la natura del film. Nel portale web troviamo una nuova galleria fotografica, una serie di clip audio con alcune delle citazioni esilaranti del film, così come un sacco di backstage sulla realizzazione dello stesso.

In Italia, il film è uscito lo scorso settembre, distribuito da Medusa.

Carnage
Carnage

Impostazioni privacy