The Big Bang Theory
The Big Bang Theory

Carol Ann Susi è morta, la signora Wolowitz di Big Bang Theory


Carol Ann Susi, voce della signora Wolowitz nella serie televisiva The Big Bang Theory, è morta dopo una breve battaglia contro il cancro.

Carol Ann Susi, che ha prestato la sua voce nella serie televisiva The Big Bang Theory come la signora Wolowitz, è morta dopo una breve battaglia contro il cancro. L'annuncio è stato dato dal suo portavoce.

Dopo essersi trasferita a Los Angeles dalla sua città natale Brooklyn nel 1970, Susi ha esordito in televisione nella serie della ABC The Night Stalker interpretando la segretaria di Kolchak, Monique Marmelstein. Inoltre è comparsa in Cheers, Doogie Howser, M.D., Mad About You, Just Shoot Me, Seinfeld, Six Feet Under, e altre serie tv.

In una dichiarazione a EW, il portavoce di Susi ha ricordato come l'attrice era "una forza della natura che non sopportava gli sciocchi ed era ferocemente fedele ai suoi amici."

"La famiglia di Big Bang Theory ha perso oggi un membro amato con la morte di Carol Ann Susi, che in modo esilarante e memorabile ha espresso il ruolo della signora Wolowitz," hanno dichiarato i produttori esecutivi della serie tv Big Bang Theory Chuck Lorre, Steven Molaro e Bill Prady in una dichiarazione congiunta con la Warner Bros. Television e la CBS. "Anche se mai visto dagli spettatori, il personaggio della signora Wolowitz è stato un po' un mistero in tutte le otto stagioni dello show. Ciò che non era un mistero, tuttavia, era l'immenso talento e la comicità di Carol Ann Susi, che erano in mostra nel corso di ogni episodio indimenticabile. Oltre al suo talento, Carol Ann era una costante fonte di gioia e di bontà per tutti. I nostri pensieri e le più sentite condoglianze sono con la sua famiglia in questo momento difficile, e ci mancherà molto.".

Susi ha lasciato suo fratello, Michael Susi, e Connie.

The Big Bang Theory
Impostazioni privacy