Carpool Karaoke Italia
Carpool Karaoke Italia

Carpool Karaoke in Italia su Italia 1 con Jake La Furia


Per 10 settimane, il rapper Jake La Furia carica in macchina artisti della musica italiana pronti a mettersi in gioco cantando e raccontando di se'.

Su Italia 1 arriva l'edizione italiana del format televisivo americano "Carpool Karaoke", la ormai nota in tutto il mondo rubrica dello show americano The Late Late Show with James Corden che CBS trasmette dal marzo 2015 e in cui il presentatore James Corden invita personaggi noti del calibro di Michelle Obama a cantare sulle loro stesse canzoni insieme a lui, mentre guida l'auto a Los Angeles, su un percorso prestabilito. Su Italia 1 lo show debutta giovedì 27 aprile 2017, in seconda serata.

Alla guida dei viaggi-karaoke per Italia 1 c'è Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, membro e fondatore dei Club Dogo.

Per 10 settimane, il rapper carica in macchina artisti della musica italiana pronti a mettersi in gioco svelando qualcosa in più di se stessi tra una canzone e l'altra. Durante il tragitto Jake e il suo ospite parlano, si confidano e scherzano in un clima di intimità. La playlist cantata durante il viaggio comprende successi del passeggero a bordo oltre a canzoni di artisti internazionali e non. Spazio anche a gag e momenti inaspettati fuori dalla macchina.

Il primo ospite di "Carpool Karaoke" è J-Ax.

Carpool Karaoke trae ispirazione da uno sketch a cui James Corden aveva partecipato per lo special britannico di beneficenza Red Nose Day 2011, in cui cantava in macchina con George Michael. La rubrica ha coinvolto, tra gli altri, anche Adele, Jennifer Lopez, Britney Spears, Elton John, Madonna e Chris Martin. Le clip con ospiti Adele e Justin Bieber sono diventati virali e hanno raggiunto rispettivamente 154 milioni e 110 milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy