Carrie Fisher Star Wars Celebration Europe 2013
Carrie Fisher Star Wars Celebration Europe 2013

Carrie Fisher alla Star Wars Celebration Europe 2013


Carrie Fisher sarà presente alla Star Wars Celebration Europe in programma a luglio 2013 a Essen in Germania.

L’affascinante Carrie Fisher farà la sua apparizione in occasione della Star Wars Celebration Europe il prossimo luglio a Essen, in Germania. Interprete della Principessa Leila Organa nella trilogia originale di Star Wars, la Fisher saluterà i fan e firmerà autografi nella Celebration Autograph Hall. Inoltre è prevista la sua apparizione sul palco principale dell’evento per un’intervista e per una sessione di domande e risposte con un altro indiscusso personaggio, Warwick Davis, durante la quale i fan potranno intrattenere una conversazione diretta su una vasta gamma di argomenti.

Sono sempre entusiasta di fare qualsiasi cosa abbia a che fare con Star Wars. È un’occasione per viaggiare con il mio bikini metallico e non potrei davvero perdermela. Specialmente per i fan tedeschi, gli ultimi che vorrei si risentissero, veri esperti di bikini metallici” – Carrie Fisher.

Carrie, che è figlia dell’attrice Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, aveva 19 anni quando divenne un’icona culturale nei panni della Principessa Leila in Star Wars IV – Una nuova speranza. Ma la sua carriera cinematografica iniziò ancora prima, insieme a Warren Beatty in Shampoo nel 1975. Oltre a Una nuova speranza, L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, la Fisher ha interpretato diversi film e serie televisive, tra i quali ricordiamo le sue apparizioni memorabili in The Blues Brothers, L’uomo con la scarpa rossa, Hannah e le sue sorelle, L’erba del vicino, Harry ti presento Sally, Austin Powers, Heartbreakers – Vizio di famiglia, Fanboys, Patto di sangue, Angela nel ruolo di Mon Mothma in I Griffin e nei suoi special televisivi personali, compreso l’autobiografico Wishful Drinking.

La Star Wars Celebration
Star Wars Celebration è un festival della durata di un fine settimana che raccoglie i fan di tutto il mondo con le loro famiglie per celebrare quel fenomeno della cultura pop che è Star Wars. Dai giovani fan di Star Wars: The Clone Wars  ai veterani mossi dalla nostalgia per la trilogia originale di Star Wars; fan casuali o semplici curiosi; amanti del gaming, lettori, costumisti o collezionisti: al festival ce n’è per tutti. Il prossimo luglio, la Star Wars Celebration approderà a Essen, in Germania, e promette di offrire un’esperienza unica dove raccogliere ricordi, riunire le famiglie, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi, il tutto nel contesto dell’universo di Star Wars in costante evoluzione.

Questo il trailer ufficiale:

Impostazioni privacy