Cars 2: nel cast le spie Finn McMissile e Holley Shiftwell


In “Cars 2“, nel cast oltre ai mitici Saetta, Cricchetto arrivano delle spie internazionali che scambieranno Cricchetto per un agente segreto sotto copertura, le spie si chiamano Finn McMissile e Holley Shiftwell. In “Cars 2“, in uscita negli Usa il 24 Giugno del 2011, in Italia il 17 agosto prossimo (in caso di cambiamente vi […]

In “Cars 2“, nel cast oltre ai mitici Saetta, Cricchetto arrivano delle spie internazionali che scambieranno Cricchetto per un agente segreto sotto copertura, le spie si chiamano Finn McMissile e Holley Shiftwell.

In “Cars 2“, in uscita negli Usa il 24 Giugno del 2011, in Italia il 17 agosto prossimo (in caso di cambiamente vi invito a visitare la nostra scheda tecnica del film) troviamo l’ inglese Finn McMissile, un esperto professionista nello spionaggio internazionale, che, nonostante il fascino e l’eloquenza, e’ il suo muoversi con circospezione, la sua intelligenza e l’esperienza nel campo che gli consentono di contrastare gli inattesi attacchi dei furfanti, con rapide fughe spericolate.

La seconda spia si chiama Holley Shiftwell, affascinante giovane agente inglese trasformata in una spia in addestramento, di stanza a Tokyo. E’ ben educata e furba, conosce tutti i segreti del mestiere o meglio fa affidamento su ogni trucco del manuale da spia.

Holley e’ un’agente fortemente motivata, ma ha una pecca: essendo fresca di accademia la sua esperienza si basa piu’ sulle lezioni imparate a scuola che sulle situazioni reali.

Impostazioni privacy