Cars 3 in DVD, Blu-ray, BD3D, Digitale e nel Cofanetto con tutti e tre i film Cars
Cars 3 in DVD, Blu-ray, BD3D, Digitale e nel Cofanetto con tutti e tre i film Cars

Cars 3 in DVD, Blu-ray, BD3D, Digitale e nel Cofanetto con tutti e tre i film Cars


Cars 3 in homevideo in digitale, Blu-Ray 3D, Blu-Ray, Dvd, nella versione steelbook con la copertina in metallo e con un cofanetto con tutti e tre i film.

Il film d'animazione Disney e Pixar Cars 3 è disponibile in home video dal 10 gennaio in digitale dal 24 gennaio in Dvd, Blu-Ray 3D e 2D, nella versione con copertina in metallo Steelbook e in un cofanetto che racchiude tutte le tre sfreccianti avventure di Saetta McQueen.

Oscurato da una nuova generazione di piloti super veloci, il leggendario Saetta McQueen (voce di Owen WIlson) in questa sua terza avventura è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell'aiuto di Cruz Ramirez, una giovane e appassionata ingegnere di gara il cui solo obiettivo è vincere, oltre ad una rispolverata degli insegnamenti del compianto Hudson Hornet e a qualche svolta inaspettata. Per dimostrare che il #95 non è ancora finito il cuore di un campione verrà messo a dura prova nella più importante delle Piston Cup.  

Diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher, Cars 3 nella versione italiana ha un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli  come Sally, la più grande fan del numero 95, Marco Messeri è Cricchetto, Marco Della Noce  è Luigi, Ugo Pagliai è Doc Hudson il saggio mentore di Saetta, Pino Insegno è Chick Hicks al commento delle corse, mentre i giornalisti sportivi Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli tornano a dare voce ai telecronisti Bob Cutlass e Darrel Cartrip. Alex Zanardi torna ad interpretare il muletto Guido, mentre il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel, è la voce italiana di "Vettel", il computer di bordo e assistente digitale della giovane "Tutor" Cruz Ramirez. In questo terzo capitolo debuttano J-Ax come voce dello speaker del "Crazy 8", La Pina come voce di Miss Fritter.

Nelle edizioni homevideo, Cars 3 viene arricchito da tanticontenuti speciali:

– il corto animato Lou, che racconta attraverso il punto di vista di una scatola di oggetti smarriti il tema del bullismo;

– il mini-film Scuola per Piloti di Miss Fritter con protagonista il giallo scuolabus di Cars 3;

– il Commento Audio del Regista Brian Fee, del produttore Kevin Reher, del co-produttore Andrea Warren e del direttore creativo Jay Ward.

– [ l'approfondimento Pronti alla Gara in cui Olivia Rodrigo e il pilota Nascar William Byron visitano il campus di Hendrick Motorsports per mostrare come gli allenamenti su circuito abbiano influenzato i registi; [esclusiva blu-ray]

– lo speciale Cruz Ramirez: L'Auto Gialla che Può incentrato sulla coach che da allenatrice si trasforma in una grande campionessa. [esclusiva blu-ray]

E ancora, solo nella versione Steelbook un disco solo di contenuti speciali che comprende:

Pronti. Partenza. Crazy 8, per non perdersi nulla riguardo al pazzo "demolition derby";

Automobili Pressofuse, Che Passione, un'occhiata al fenomeno del collezionismo di giocattoli pressofusi;

– Generazioni: La Storia Di Cars 3, per scoprire tutti i segreti del percorso di Saetta nei tre episodi;

La Mia Prima Auto, una collezione di illustrazioni di macchine;

– Leggendari, uno sguardo storico sulle leggende delle corse Wendell Scott e Louise Smith,

– I Cartelloni Più Veloci Del Mondo, cartelloni pubblicitari creati per rendere ancora più reale il mondo di Cars 3;

Scene Eliminate con l'introduzione del Regista Brian Fee;

– i trailer dei tre film oltre ad assaggi, approfondimenti e panoramiche sul mondo di Cars e sui protagonisti del terzo episodio.

Appuntamento con Cars 3 in homevideo dal 10 gennaio in digitale dal 24 gennaio in Dvd, Blu-Ray 3D e 2D, nella versione con copertina in metallo Steelbook e in un cofanetto che racchiude tutte le tre sfreccianti avventure di Saetta McQueen.

Impostazioni privacy