Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network a Febbraio 2017


A Febbraio  2017 su Cartoon Network le serie e i TV movie più amati targati LEGO, torna Uncle Grandpa, San Valentino con Re Ghiaccio, mentre a carnevale tornano i personaggi più spassosi del canale.

Nel mese di Febbraio  2017 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) arrivano le serie e i TV movie più amati targati LEGO, torna UNCLE GRANDPA, San Valentino su Cartoon Network si passa in compagnia di Re Ghiaccio, mentre il carnevale su Cartoon Network si passa in compagnia dei personaggi più spassosi del canale.

CARTOON NETWORK LEGO DAYS
A febbraio arriva sul canale 608 di Sky CARTOON NETWORK LEGO DAYS. Dal 4 al 12 febbraio Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie targati LEGO. Da Ninjago a Nexo Knights, da Mixels a Friends. Sul pop up channel disponibili inoltre, in Prima TV, due episodi della nuova serie LEGO CITY e 5 TV Movie: Fuga da Gotham City, LEGO DC Super Heroes – Justice League: Cosmic Clash, Scooby Doo! Fantasmi a Hollywood, LEGO: Justice League vs. Bizarro League e LEGO DC Super Heroes – Justice League: Legion of Doom all'attacco. Inoltre 5 speciali in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20: NINJAGO Il Giorno di chi non c'è più, il film Batman – I Supereroi DC Riuniti, Scooby-Doo e il tesoro del Cavaliere Nero, Justice League chiama Batman e Friends – Girlz 4 Life. Un'occasione unica – in vista dell'uscita nelle sale cinematografiche dell'attesissimo LEGO BATMAN – IL FILM – per immergersi negli show LEGO più amati da grandi e piccoli.

JUSTICE LEAGUE ACTION – IN PRIMA TV
Dal 30 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.40. Superman, Batman e Wonder Woman sono pronti a tornare in azione su Cartoon Network con la nuova serie ricca di avventure, emozioni, azione e divertimento. Che si tratti di difendere la Terra, affrontare invasori dallo spazio o combattere le bizzarre forze della magia, il team della Justice League è pronto ad ogni sfida.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESLUSIVA PRIMA TV
Dall'11 febbraio ogni sabato alle 13.55.

A febbraio arrivano in Prima TV su Cartoon Network i nuovi episodi di Uncle Grandpa, lo show con protagonista il nonno-barra-zio di tutti i ragazzi del mondo. Il simpatico e strampalato Uncle Grandpa che indossa sempre vistose bretelle arcobaleno e un berretto ad elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c'erano prima del suo arrivo! Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: "GOOD MORNIN'!". In questi nuovi episodi il focus è sul trasformismo del protagonista che in ogni puntata diventa 'qualcun altro' per soccorrere chi ne ha bisogno. 

UNA FIDANZATA PER RE GHIACCIO
Il 14 febbraio dalle 14.00. In occasione di San Valentino Cartoon Network presenta una programmazione dedicata alle puntate di Adventure Time che vedono come protagonista Re Ghiaccio in cerca dell'anima gemella.

RISATOON CARNEVALE
Dal 23 al 28 febbraio alle 19.15. A Carnevale arriva su Cartoon Network una programmazione che vede come protagonisti gli eroi e i personaggi più amati del canale e i loro episodi più spassosi. Da The Powerpuff Girls a Ben 10, We Bare Bears e Uncle Grandpa.

Impostazioni privacy