Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network a Gennaio 2017, HighLights programmazione


A Gennaio 2017 su Cartoon Network i nuovi episodi di THE POWERPUFF GIRLS e LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Nel mese di Gennaio 2017 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano sul Canale Lolly, Dolly e Molly per nuove avventure di THE POWERPUFF GIRLS e torna Gumball e la sua stramba famiglia con i nuovi episodi di LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

THE POWERPUFF GIRLS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
dal 14 gennaio ogni sabato alle 13.55.
A gennaio su Cartoon Network i nuovi episodi di The Powerpuff Girls, la serie targata Cartoon Network con protagoniste Lolly, Dolly e Molly. Le tre sorelle dotate di superpoteri create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita ad una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di "zucchero, cannella ed ogni cosa bella" il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle "principesse", la cosa potrebbe farle molto arrabbiare.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
dal 16 gennaio dal lunedì al venerdì alle 18.00.
La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell'ordinario eppure vicinissimi all'immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice… Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA (Great Marlborough Productions, Shoreditch, Londra), la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show – creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – è stato protagonista agli ultimi KIDS BAFTA AWARDS dove si è aggiudicato il prestigioso premio nelle categorie Best Writer e Best Animation e raggiungendo così quota 8 BAFTA guadagnati dalla sua nascita.

 

 

Impostazioni privacy