Cartoon Network
Cartoon Network

Cartoon Network a Novembre 2016, HighLights programmazione


A Novembre 2016 su Cartoon Network tornano i simpatici eroi di Teen Titans Go, tornano Grizzly, Panda e Orso Bianco. Dal 12 al 20 novembre il canale 608 di Sky diventa Adventure Time Channel.

Nel mese di Novembre 2016 su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) tornano i simpatici eroi di TEEN TITANS GO!, tornano Grizzly, Panda e Orso Bianco per vivere tante nuove divertenti avventure. Dal 12 al 20 novembre Cartoon Network + 1 (canale 608) diventa ADVENTURE TIME CHANNEL.

ADVENTURE TIME CHANNEL
A novembre arriva sul canale 608 di Sky ADEVNTURE TIME CHANNEL. Dal 12 al 20 novembre Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato alla serie cult creata da creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank. Gli episodi andranno in onda all'interno di stunt dedicati ai protagonisti della serie: da Finn e Jake a Gommarosa, Gunther, Re ghiaccio, Bimo e Marceline. Non mancherà anche l'appuntamento quotidiano con lo speciale Fionna & Cake Adventures. Su Adventure Time Channel arriveranno, inoltre, in esclusiva Prima TV i nuovi episodi della serie. L'appuntamento è tutti i giorni alle 13.25. Nelle ultime tre puntate faranno il loro ingresso nuovi personaggi che entreranno nello show dall'8° stagione. Le puntate inedite, andranno in onda anche su Cartoon Network dal 21 novembre tutti i giorni alle 19.15. Adventure Time è ambientata nel magico mondo post-apocalittico e surreale di Ooo ed è caratterizzata da un linguaggio e un'iconografia spesso ai limiti del nonsense, intrisi di citazioni della cultura pop moderna, riferimenti a scene di film, personaggi contemporanei o storici, oppure a modi di dire che vengono leggermente storpiati per stravolgerne il significato a fini comici, oltre che da un'estetica caratterizzata da tratti netti, colori saturi e un'estrema bidimensionalità. I protagonisti sono Finn, l'avventuriero, e il suo migliore amico Jake, un cane dotato di poteri magici. Al di là del grande successo sul piccolo schermo (fin dal lancio gli ascolti sono sempre stati molto alti in tutti i paesi, la serie è stata più volte nominata agli Annie Awards, ai British Academy Children's Awards, ai Critics' Choise Television Awards, al Sundance Film Festival Awards, ai Teen Choice Awards e ai Primetime Emmy Awards, vincendo in varie occasioni), Adventure Time è ormai assurto allo status di vero e proprio fenomeno: il web abbonda di siti e blog dedicati alla disamina di tutte le citazioni, scelte visive e narrative presenti nei singoli episodi, ha un folto seguito di fanatici "cosplayer" che amano vestirsi come i loro beniamini cartoon, e molti artisti Urban/Street Art le dedicano già le loro opere. Nel 2014 lo show si è aggiudicato un ulteriore riconoscimento: Migliore serie internazionale ai British Academy Children's Awards.

TEEN TITANS GO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 15 novembre tutti i martedì alle 18.00 all'interno del ciclo MARTEDÌ MAI VISTO.
Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre spassandosela senza supervisione alcuna, però questo significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma in queste occasioni tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c'è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una missione e l'altra. In questi nuovi episodi gli eroi si cimenteranno in diverse attività: dal ballo, alla storia, con Robin che si trasvestirà da Napoleone Bonaparte. Ma Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina dovranno vedersela anche con un naufragio su un'isola deserta. Tante, quindi, le nuove avventure per i Teen Titans Go, tra gli eroi più amati di Cartoon Network.

WE BARE BEARS – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Dal 15 novembre tutti i martedì alle 18.50 all'interno del ciclo MARTEDÌ MAI VISTO.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli che, nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo. I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione. Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai entusiasmarsi per nulla. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali. Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete. Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i pro e i contro della situazione. Gli "altri", gli umani, spesso li guardano con sospetto e non solo, ovviamente, perché sono degli orsi ma anche e soprattutto perché sono molto goffi e buffi. Tra gli altri personaggi, c'è Nom Nom, un koala e celebrità indiscussa di YouTube, una vera star, capace di far diventare ogni suo video virale, osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ed invidiano. Poi c'è Chloe, una bambina prodigio, appassionata di biologia e zoologia, che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che ha deciso di studiare i tre orsi per la sua presentazione accademica.

 

Impostazioni privacy