Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito dal 3 ottobre rilevato da Auditel


A partire dal prossimo lunedi’ 3 ottobre 2011 la società Auditel pubblicherà quotidianamente i dati d’ascolto di “Cartoonito“, il nuovo canale gratuito presente nella piattaforma digitale terrestre per bambini lanciata lo scorso 22 agosto 2011. Ricordiamo che “Cartoonito” è la sesta rete tematica gratuite Mediaset attualmente rilevata da Auditel. Tra le altre ricordiamo: La5, Mediaset […]

A partire dal prossimo lunedi’ 3 ottobre 2011 la società Auditel pubblicherà quotidianamente i dati d’ascolto di “Cartoonito“, il nuovo canale gratuito presente nella piattaforma digitale terrestre per bambini lanciata lo scorso 22 agosto 2011.

Ricordiamo che “Cartoonito” è la sesta rete tematica gratuite Mediaset attualmente rilevata da Auditel. Tra le altre ricordiamo: La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Iris e Boing i cui dati ufficiali sono già noti. Gli ascolti dei sei nuovi canali vengono sommati a quelli di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, completando così l’ascolto quotidiano complessivo Mediaset.

“Cartoonito” nasce insieme a “Boing” da una joint-venture tra Mediaset e Turner Broadcasting System Europe Limited. Il canale, presente al numero 46 del digitale terrestre, si rivolge ai bambini in età prescolare (fino ai 6 anni) e allarga l’offerta gratuita di Mediaset per la fascia bambini e ragazzi.

Impostazioni privacy