Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito a Febbraio 2017


Su Cartoonito a Febbraio 2017 la nuova serie Robocar Poli, tornano Kate & Mim Mim, maratona di Paw Patrol.

Su Cartoonito (46 del DTT) a Febbraio 2017 arriva in Prima TV la nuova serie dedicata ai più piccoli ROBOCAR POLI, tornano in Prima TV le magiche avventure di KATE & MIM MIM, e maratona con tanti episodi di PAW PATROL.

ROBOCAR POLI – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Su Cartoonito dal 13 febbraio tutti i giorni alle 20.00.
Arriva in Prima TV su Cartoonito la nuova serie dedicata ai più piccoli e con protagonista un'imperdibile squadra di salvataggio: ROBOCAR POLI. Il team è composto da: POLI, la macchina della polizia, ROY l'autobotte, AMBER l'ambulanza e HELLY l'elicottero. Nella città di Broom c'è sempre un incidente o una situazione da risolvere e in qualsiasi momento di difficoltà basta chiamare loro per salvare tutti dalle situazioni più pericolose. Con loro ogni avventura e missione di salvataggio è un modo nuovo e divertente per imparare l'importanza del lavoro di squadra e dell'aiuto verso il prossimo.

KATE & MIM MIM – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA
Su Cartoonito dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 20.30.
Tornano in Prima TV su Cartoonito le avventure di KATE & MIM MIM, la serie che racconta la storia della speciale amicizia tra un'esuberante bambina di 5 anni di nome Kate e il suo peluche preferito: un coniglio di nome Mim Mim. Tutti i bambini sognano che il proprio peluche del cuore possa prendere vita e diventare un vero amico. In Kate & Mim Mim questo sogno diventa realtà. Ogni volta che Kate con la sua curiosità apre le porte dell'immaginazione, Mim Mim si anima e si trasforma in un vero e proprio compagno di viaggi nel mondo fantastico di Mimiloo. Ad aspettarli, quattro divertenti amici: Gobble, leggendario giardiniere con un smisurato amore per la natura; Tach, scienziato ed inventore fuori dal comune; Lily, esperta di piante e creature particolari di Mimiloo, seguita dal fratellino più piccolo, Boomer, una vera e propria peste che adora inventare parole nuove. La serie sprona i bambini ad affrontare senza paura le situazioni nuove, ad esplorare il mondo con curiosità e a divertirsi con fantasia ed immaginazione.

PAW PATROL: TUTTO SOTTO CONTROLLO!
Su Cartoonito il 12 febbraio dalle 17.30.
Il 12 febbraio su Cartoonito la maratona dedicata a PAW PATROL, la serie animata in computer grafica che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un'originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un'abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c'è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c'è sempre spazio per giocare e divertirsi. PAW PATROL aiuta i piccoli spettatori a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, enfatizzando ad esempio l'importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell'ambiente nel quale si vive.

Impostazioni privacy