Castle: sesta stagione su Fox Life dal 5 marzo

Guest star della sesta stagione di Castle è Lisa Edelstein. Primo episodio 'Valchiria' mercoledì 5 marzo 2014 su Fox Life.

di / 04.03.2014
Castle: sesta stagione su Fox Life dal 5 marzo

Torna da mercoledì 5 marzo 2014, in prima visione assoluta, ogni mercoledì alle 21.55 su Fox Life (canale 113 di Sky), Castle con la sua sesta stagione. Scopriremo il destino della relazione tra lo scrittore Castle (Nathan Fillion) e l'affascinante detective Kate Beckett (Stana Katic).

Li avevamo lasciati proprio nel grande momento: finalmente Castle aveva chiesto alla sua Beckett di sposarlo. Quella di matrimonio, però, non era l'unica proposta ricevuta dalla detective: le era stato infatti appena chiesto di entrare a far parte di una speciale task force e di trasferirsi a Washington. Nei nuovi episodi scopriremo la scelta di Kate: accetterà la proposta di matrimonio di Castle oppure deciderà di allontanarsi da lui per il nuovo incarico?

Guest star di questa sesta stagione di Castle è Lisa Edelstein, che vestirà i panni di Rachel McCord, un'agente federale che influirà fortemente nelle decisioni di Beckett.

Nel primo episodio dal titolo 'Valchiria', Beckett ha due decisioni importantissime da prendere: deve decidere se accettare il lavoro a Washington e soprattutto se accettare la proposta di matrimonio di Castle.



Apri Box Commenti