Category Six – Richard Armitage e Wayne Callies in preda ai cicloni tropicali


Il protagonista di The Hobbit Richard Armitage e la protagonista di The Walking Dead Sarah Wayne Callies si sono uniti al prossimo progetto diretto da Steven Quale dal titolo Category Six  (AKA "thriller tornado senza titolo") per New Line Cinema. Armitage svolgerà un padre vedovo che, con l'aiuto dei cacciatori di tempeste, cerca di salvare suo figlio dalle […]

Il protagonista di The Hobbit Richard Armitage e la protagonista di The Walking Dead Sarah Wayne Callies si sono uniti al prossimo progetto diretto da Steven Quale dal titolo Category Six  (AKA "thriller tornado senza titolo") per New Line Cinema.

Armitage svolgerà un padre vedovo che, con l'aiuto dei cacciatori di tempeste, cerca di salvare suo figlio dalle conseguenze di uno spiacevole tornado.

Il titolo è un riferimento alla scala Saffir-Simpson, un sistema di misurazione dell'intensità dei cicloni tropicali ideata nel 1969 dai due scienziati statunitensi che fornisce una misura empirica dell'intensità dei danni che possono essere provocati dallo scatenarsi di un ciclone. Anche se la scala arriva solo fino al cinque, alcuni scienziati hanno recentemente sostenuto che l'elenco deve essere modificato per includere una sesta categori, che segnerebbe la più catastrofica delle tempeste. Da qui il titolo del film Category Six.

Le rirpese del film dovrebbero iniziare il prossimo 23 luglio a Detroit.

Impostazioni privacy