Cattivissimo Me 2
Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2: il secondo trailer italiano


Il secondo trailer italiano di Cattivissimo Me 2, film d'animazione di Pierre Coffin, Chris Renaud al cinema dal 17 Ottobre 2013.

Universal Pictures Italia ci presenta il nuovo, il secondo, trailer ufficiale in italiano di Cattivissimo Me 2, l'atteso e spassoso sequel diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud che arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 17 Ottobre 2013, per cui tenetevi pronti ad assistere alle nuove follie dei Minion, di cui qualche anticipazione la abbiamo nel nuovo trailer.

Chris Meledandri e la sua squadra cinematografica sono i creatori di questa nuova e avventurosa commedia nella quale assisteremo al ritorno dell'(ex?) supercattivo Gru, delle sue adorabili figlie e degli imprevedibili e buffi Minion .. oltre ad una schiera di nuovi e divertentissimi personaggi. Ancora una volta, a prestare la voce nel doppiaggio italiano di Guru ci sarà l'attore, comico e presentatore televisivo Max Giusti.

Ora basta chiacchiere, ed ecco il secondo trailer ufficiale in italiano di Cattivissimo Me 2.

Sono inoltre disponibili le immagini in alta definizione tratte dal trailer nella galleria fotografica di Cattivissimo Me 2.

Se vi siete persi il primo trailer, qui trovate il primo trailer italiano di Cattivissimo Me 2.

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy