Cattivissimo Me 2
Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2 supera 800mln d’incasso Mondiale


Cattivissimo Me 2 è il film con il più alto incasso del 2013, avendo superato la soglia di 800 milioni di dollari in tutto il mondo.

Cattivissimo Me 2 della Universal Pictures continua a rastrellare soldi in giro per il mondo, e ancora deve arrivare in diversi territori. Il sequel animato ha superato la quota di 800 milioni di dollari di incassi stimati, per un totale in tutto il mondo di 801.300.000 dollari, divisi in 349.9 milioni negli Stati Uniti e 451.4 millioni nel resto del mondo.

L'animazione della Universal e Illumination Entertainment ha debuttato in prima posizione in 45 paesi ed è il secondo film con il più alto incasso all'esordio dietro di Iron Man 3. Solo nel mercato USA, Cattivissimo Me 2 è secondo, mentre nel resto del mondo è al terzo dietro Iron Man 3 e Fast and Furious 6

Il mese scorso il capo della NBCUniversal Steve Burke ha dichiarato che Cattivissimo Me 2 è il film più redditizio dello studio della storia, e allo stesso tempo è anche il secondo film con il maggiore incasso per la Universal di tutti i tempi, alle spalle solo di Jurassic ParkCattivissimo Me 2 è il film d'animazione con il più alto incasso nel 2013.

Dopo il successo di Cattivissimo Me, Max Giusti torna a doppiare l'ex supercattivo Gru nella nuova e avventurosa commedia Cattivissimo Me 2 nella sua versione italiana, che arriverà nei nostri cinema dal 10 Ottobre. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice Arisa e Macho doppiato dall'attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy