Cattivissimo Me 2: Teaser Trailer e Poster


Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ed il poster per ‘Cattivissimo Me 2‘ e possono entrambi essere visti qui sotto. Per arrivare nelle sale statunitensi il 3 luglio 2013, il sequel del film di successo ‘Cattivissimo Me‘ prodotto da Illumination Entertainment presenta le voci originali di Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell […]

Universal Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ed il poster per ‘Cattivissimo Me 2‘ e possono entrambi essere visti qui sotto.

Per arrivare nelle sale statunitensi il 3 luglio 2013, il sequel del film di successo ‘Cattivissimo Me‘ prodotto da Illumination Entertainment presenta le voci originali di Steve Carell, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Russell Brand e Al Pacino.

Chris Renaud e Pierre Coffin hanno diretto il sequel della versione 2010, che ha guadagnato 543 milioni nel mondo. La nuova avventura della commedia d’animazione presenta il ritorno di Gru (Carell), le tre ragazze, i servi imprevedibilmente esilaranti … e una serie di nuovi personaggi e scandalosamente divertenti.

E questo è il Teaser Poster…

Cattivissimo Me 2
Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2
Impostazioni privacy