Cattivissimo Me 3, la Colonna Sonora
Cattivissimo Me 3, la Colonna Sonora

Cattivissimo Me 3, la Colonna Sonora include 5 brani originali di Pharrell Williams


Pharrell ha rilasciato 'Yellow Light', uno dei cinque nuovi brani originali che ha scritto e prodotto per il film Cattivissimo Me 3.

Il cantante, compositore, produttore e vincitore del premio Grammy Pharrell Williams torna per la Colonna Sonora del film Cattivissimo Me 3, disponibile ovunque dal 23 Giugno. Pharrell ha rilasciato gia' il brano "Yellow Light", uno dei cinque nuovi brani originali che ha scritto e prodotto per il film. E' disponibile anche il video ufficiale della canzone, che qui sotto potete vedere.

La Colonna Sonora Originale del Film Cattivissimo Me 3 si compone di 16 tracce. Oltre alle sue cinque nuove canzoni di Pharrell – tra cui anche "There's Something Special" – ci sono brani che si adattano agli eventi del film, tra cui quelli che vedono protagonista il nuovo villain della serie, Balthazar Bratt (doppiato da Paolo Ruffini), un ex bambino prodigio cresciuto con l'ossessione del personaggio da lui interpretato negli anni '80. Allo stile di questo personaggio si adatta molto bene "Bad" di Michael Jackson. Il doppiatore originale di Balthazar Bratt, Trey Parker, è presente nel nuovo brano di Pharrell, intitolato "Hug Me". Nella colonna sonora compaiono anche "Into the Groove" di Madonna, "99 Luftballons" di Nena e "Take On Me" degli a-ha.

Pharrell ha scritto e prodotto brani e temi per l'intera serie di Cattivissimo Me. Cattivissimo Me 2 includeva "Happy", brano nominato agli Oscar e ai Grammy e che ha venduto 14 milioni di copie in tutto il mondo mentre negli Stati Uniti si è aggiudicato la certificazione come sette volte disco di platino, diventando il singolo più venduto e di maggior successo del 2014.

Potete vedere nel player qiu sotto il video di "Yellow Light", che vede Pharrell ed i Minions in un viaggio lungo le strade di Hollywood all'interno di un videogioco virtuale. Lo studio MPC Creative ha prodotto il video di "Yellow Light", una divisione della Moving Picture Compan.

Cattivissimo Me 3 (Colonna Sonora Originale del Film) sarà disponibile ovunque a partire dal 23 giugno. Ecco la tracklist ufficiale dei brani:

1. Yellow Light – Pharrell Williams
2. Hug Me – Pharrell Williams feat. Trey Parker
3. Bad – Michael Jackson
4. Take On Me – a-ha
5. Papa Mama Loca Pipa – The Minions
6. There's Something Special – Pharrell Williams
7. Tiki Babeloo – The Minions
8. Freedom – Pharrell Williams
9. Doowit – Pharrell Williams
10. 99 Luftballoons – Nena
11. Into The Groove – Madonna
12. Chuck Berry – Pharrell Williams
13. Fun, Fun, Fun – Pharrell Williams
14. Despicable Me – Pharrell Williams
15. Despicable Me 3 Score Suite – Heitor Pereira
16. Malatikalano Polatina – The Minions

Cattivissimo Me 3 continua a raccontare le avventure di Gru, Lucy, delle loro bambine Margo, Edith ed Agnes e dei Minions. Dopo essere stato licenziato dalla Lega degli Anti Cattivi per aver fallito nella cattura dell'ennesimo villain che minacciava l'umanità, Gru si ritrova nel bel mezzo di una crisi d'identità. Quando un misterioso sconosciuto si presenta informandolo di avere un gemello perso da tempo l'ex super-villain riscoprirà quanto sia bello essere cattivi.

Max Giusti torna nei panni di Gru ma debutta in un secondo ruolo, quello del fratello gemello Dru. Arisa torna a prestare la sua voce alla spia Lucy, mentre Paolo Ruffini doppia il nuovo cattivo Balthazar Bratt. Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, il lungometraggio animato è prodotto da Chris Meledandri e Janet Healy della Illumination, mentre Chris Renaud serve in veste di produttore esecutivo.

Cattivissimo Me 3
Impostazioni privacy